mammagiulietta... ho letto tutta la discussione che mi hai linkato e mi son permessa di creare una bozza di volantino... eccola
Fammi sapere che ne pensi
Un bacione
Visualizzazione Stampabile
mammagiulietta... ho letto tutta la discussione che mi hai linkato e mi son permessa di creare una bozza di volantino... eccola
Fammi sapere che ne pensi
Un bacione
Questo è il mio 3° bavaglino x la Maglia del Cuore
arrivate oggi le bavette grazie ancora
alcune volte le poste funzionano
Io sono di nuovo disponibile ad aiutarvi se c'è bisogno!!!
Un bacio..
Ho mancato la promessa: ieri sera proprio non ce l'ho fatta ad iniziare le bavette... La riunione all'asilo è finita tardissimo e "Attila" mi ha fatto pagare il fatto di essere andata a prenderlo dalla nonna all'ora di Peppa Pig!!!!
Ma in pausa pranzo mi sono rifatta e sono orgogliosa di presentarvi la PRIMA !!!!! :vittoria:
Finalmente sono riuscita a preparare qualche bavina anche io, eccole qui
alle prossime
Ciao ragazze, dovrei spedire le bavette mie e di Soraya ma purtroppo non trovo più l'indirizzo di Giulietta...potete per favore mandarmelo per messaggio privato?? grazie di cuore :baciii:
hai un mp
Grazieee ricevuto :tvb3:
pregoooo :smack!:
Ciao ragazze queste le ho ricamate nel fine settimana che ne dite?:smack!:
ne ho ancora qualcuna poi le mando a Giuglietta a presto!!!
Nada sono stupende, molto fini e delicate brava!!!!!!!!!!
sono bellissime Nada
Nada sono meravigliose...brava!!!
:give-me-five:
Bellissime Nada, complimenti davvero!
...e questo è il 4° bavaglino
:ciao-ciao: :tvb3:
carinissimo!
Ecco le bavette che mi ha mandato Maria
Posso dirvi una cosa??? Credo siano state il lavoro che ho fatto più di gusto!!!!
Grazie per aver "inventato" la maglia del cuore, grazie per essere cosi meravigliosamente splendide e grazie per avermi permesso di far parte di questa iniziativa che, come ho detto a Sandra, SCALDA IL CUORE!!!!
Baci baci.
Appena finitooooooooooooooo
Bavina maschietto
Vorrei complimentarmi con tutte quante.
Siete state bravissime e scrivo un messaggio generale proprio per evitare di scordarmi qualcuna di voi.
Ho visto tutti i bavaglini ricamati e sono uno più bello dell'altro.
A presto posterò anche le foto dei miei.
Ciao
Bavina femminuccia
:puntocroce::baciii:
tra un lavoretto e l'altro ho finito anche le mie 4 bavine per la mdc
eccole!!Allegato 280089Allegato 280090:ciao-ciao:
Mi manca ancora una bavetta poi faccio partire un'altra spedizione, c'è ancora tempo, vero?
Ciao Chiara, le spedizione sono a ciclo continuo, non c'è alcun limite di tempo, anche io ne spedisco 4 domani!!!
un bacio
anto
Ragazze ho 4 bavette da ricamare,a chi devo spedire? io purtroppo non riesco a ricamarle....:puntocroce:
trovate le volenterose.... grazie :occhiolino2:
Stamattina ho spedito 3 bavette a Dantea e 3 a Corbi,fatemi sapere quando arrivano e soprattutto buon lavoro... baci
Ok Anna controllerò la cassetta della posta e ti farò sapere
Ragazze momentaneamente sospendiamo questo post e vi invitiamo a partecipare qui http://www.megghy.com/forum/f86/la-m...tml#post580391.
Kissssssssssss
Anna è arrivato il tuo pacchetto con le bavette
:color-ciao: