Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carola_b
[...]e magari dei vestitini in più per le bambole di feltro in modo che possano essere cambiate.[...]
potrei farli io!!! ^^ come dicevo potrei fare sia delle bambole di pezza sia i vestitini, con l'aiuto della mamma del mio ragazzo ^^
adoro fare queste cose, da piccolina insieme a mamma facevo sempre le bambole e tutto il corredino, ho sempre amato le bambole di pezza e poi era un modo per tenermi impegnata senza tenermi appiccicata alla tv XP
-
Citazione:
silvia68
Annalisa, per il gioco del memo, quanto devono essere grandi le tessere? 10x10 cm possono andare? Se i fai sapere inizio a cercare gli schemi.
Buona giornata!
Per me direi che vanno bene 10x10 ma vedi anche tu secondo gli schemi che trovi e le necessita' di realizzo....
-
Citazione:
La Gattara
potrei farli io!!! ^^ come dicevo potrei fare sia delle bambole di pezza sia i vestitini, con l'aiuto della mamma del mio ragazzo ^^
adoro fare queste cose, da piccolina insieme a mamma facevo sempre le bambole e tutto il corredino, ho sempre amato le bambole di pezza e poi era un modo per tenermi impegnata senza tenermi appiccicata alla tv XP
Ok... allora direi che si può fare... ti aggiungo per questo... a fine settimana ci spostiamo nelle discussioni dedicate così vediamo chi realmente parte con cosa....
Aiuto... mi si è annodata la lingua....
-
Mely il disney 39 è qui http://www.megghy.com/forum/f59/disn...%2A-11806.html carino ma in testa avevo qualcosa di un pò diverso... appena riesco faccio uno schizzo e vi mostro la mia idea....
-
ok!ci sto!preferisco non fare nulla a punto croce perchè ho già un sacco di impegni e sperando di trovare presto un lavoro non voglio rischiare di incasinarmi!!!!!datemi qualche giorno x organizzarmi e vi mostro il progetto!
:ciao-ciao:
Citazione:
annalisa574
Veronica ieri mi sono aggiornata, io non conoscevo assolutamente questo gioco e non sapevo in cosa consisteva... è per questo che ho scritto che non mi attirava per nulla... ma grazie a una carissima amica del forum che con molta pazienza mi ha spiegato in cosa consiste... e visto soprattutto la larga maggioranza con cui il pannello piace posso dire che se lo vuoi realizzare hai vinto la realizzazione.... Cosa dici? Aspetto una tua conferma.....
-
Citazione:
Veronica
ok!ci sto!preferisco non fare nulla a punto croce perchè ho già un sacco di impegni e sperando di trovare presto un lavoro non voglio rischiare di incasinarmi!!!!!datemi qualche giorno x organizzarmi e vi mostro il progetto!
:ciao-ciao:
WOW!!! Veronica sei grande!!!!
-
per il quadretto dei numeri anche una cosa del gerenere potrebbe andare?
Schema punto croce Numeri-animaletti
Schema punto croce Orsi Con Numeri 01
-
questa invece era la mia prima idea ... presa dal mondo id ezechiele ..il blog di gloria sorella di dona flò http://www.il-mondo-di-ezechiele.com...-10892537.html
ecco perchè dicevo ricamini e bottoncini sarebbe carino
http://img.over-blog.com/478x600/2/5...MERI-solid.gif
-
Allegati: 1
Ragazze un altra idea carina....
chi la prende?
Allegato 248172
-
io io !!!!
mi piace un sacco !!!
mi piace anche il portamatite di un link che è stato messo all'inizio...