Ragazze cosa dite? Possono essere altre idee?
Allegato 248174Allegato 248175Allegato 248176
Visualizzazione Stampabile
Ragazze cosa dite? Possono essere altre idee?
Allegato 248174Allegato 248175Allegato 248176
E queste non sono idee carine?
A me piacciono molto... ma sentiamo anche la nostra maestra Fra del feltro se ha altre idee simpatiche da proporci......
Allegato 248177Allegato 248178Allegato 248179
anche questo mi piace tantissimo....
Aiuto è meglio che mi fermo.... perchè mi sono fatta di nuovo prendere la mano....
Allegato 248181
Per il gioco delle ore... è un orologio in panno in cui gli animaletti si attaccano e si staccano....
Ciao.
io mi metto a vs disposizione. posso unirmi a Dantea per fare il metro a punto croce.
oppure realizzare un domino con il feltro.
ditemi voi!
buona giornata
nene
ottimo silvia mi stò scervellando ma in rete non ho trovato nulla
per quello dei numeri che dite?
ecco come non detto :ridere6:
ho trovato qualcosa un questo blog carinissimiiiiiiiiiiiii
creativa » Alfabeti
http://alemrac.altervista.org/wp-con...lf-209x300.jpg
Ragazze avete sfornato un sacco di idee e sono una più bella dell'altra se dovessi scegliere non ne escluderei nemmeno una ma capisco che per esempio per gli alfabeti e numeri bisogna per forza farlo.
Vi volevo informare che la prossima settimana e precisamente il 23 di febbraio andrò in vacanza e sarò di ritorno il 10 marzo (sarà un viaggio lungo perchè andrò in Cile e arriverò fino all'isola di Pasqua - vi prego non mi invidiate) :occhiolino5:al mio rientrò sarò pronta per iniziare a lavorare e vedo che anche Antnonella si è resa disponibile ad aiutarmi ma ne riparleremo poi. :smack!:
e come si fa a non invidiarti :ridere6: .. buona vacanza
Wow.... allora ne parliamo al tuo rientro....
Dantea dammi solo conferma per il metro perchè fine settimana apriamo i post dedicati e se vuoi dividere il lavoro sarebbe meglio saperlo prima che tu parta solo per motivi organizzativi... mely lo dirottata su un altro progetto... poi lo schema ce lo farai vedere al tuo rientro.... oltre che mostrarci le foto dei meravigliosi posti che visiterai.......