Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
:oopss:Veronica non avevo proprio capito nulla:arrossire::arrossire:.... infatti ti ho iscritto nei quadri a punto croce e probabilmente ho sbagliato.... SCUSAMI!!!
Ogni tanto perdo colpi:dormoalpc:.... Questo gioco non lo conoscevo e dicendo la verità non mi attira molto ma sentiamo cosa dicono anche le altre utenti... tu invece mi puoi dire se ti devo togliere dai quadretto oppure no e soprattutto mi dici se ti fa piacere iscriverti e dove....
-
ok, era un idea, l'ho fatto diversi anni per i compleanni della mia cuginetta ed è sempre piaciuto un sacco!non mi ero accorta che mi avevi messo tra i quadretti, ma preferisco di no perchè l'ho già fatti x il progetto dell'anno scorso....se uscirà qualcosa che mi attira ti farò sapere!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Veronica
ok, era un idea, l'ho fatto diversi anni per i compleanni della mia cuginetta ed è sempre piaciuto un sacco!non mi ero accorta che mi avevi messo tra i quadretti, ma preferisco di no perchè l'ho già fatti x il progetto dell'anno scorso....se uscirà qualcosa che mi attira ti farò sapere!
Anche io l'ho sempre proposto ai compleanni in cui facevo animazione, sopratutto i più piccoli si divertono un mondo...........realizzato in feltro con la coda di lana intrecciata che si appiccica con un poco di velcro penso possa essere anche questo un'idea simpatica......io non la escluderei, ma è solo un'opinione.
PS Io ho la caterinetta e la coda volendo ve la potrei confezionare io...............
-
anche a me piace molto l'idea di veronica!
Per il sal attendete fiduciose: sto cercando di riadattare dei cartamodelli alla portata dei bambini!
-
Citazione:
alisanna72
Anche io l'ho sempre proposto ai compleanni in cui facevo animazione, sopratutto i più piccoli si divertono un mondo...........realizzato in feltro con la coda di lana intrecciata che si appiccica con un poco di velcro penso possa essere anche questo un'idea simpatica......io non la escluderei, ma è solo un'opinione.
PS Io ho la caterinetta e la coda volendo ve la potrei confezionare io...............
Che cos'è la caterinetta....scusate l'ignoranza...:oopss:
-
-
se ne impara sempre una nuova!hihihihi
-
uh carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'idea dell'asinello anche da me va di moda :ridere6:
cavoli e pensare che un aggeggino del genere per fare i cordoncini lo avevo da piccola della barbie .. no bisognerebbe buttare mai nulla
-
Veronica ieri mi sono aggiornata, io non conoscevo assolutamente questo gioco e non sapevo in cosa consisteva... è per questo che ho scritto che non mi attirava per nulla... ma grazie a una carissima amica del forum che con molta pazienza mi ha spiegato in cosa consiste... e visto soprattutto la larga maggioranza con cui il pannello piace posso dire che se lo vuoi realizzare hai vinto la realizzazione.... Cosa dici? Aspetto una tua conferma.....
-
Annalisa, per il gioco del memo, quanto devono essere grandi le tessere? 10x10 cm possono andare? Se i fai sapere inizio a cercare gli schemi.
Buona giornata!