Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: progetto beneficenza 2011

  1. #11
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francy77 Visualizza Messaggio
    Ragazze potete contare anche su di me x un nonnino non dico mai di no!!!!

    grazie Francy..... allora siamo in 5, per ora!!!!!
    Un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. #12
    L'avatar di g.delfina
    g.delfina è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-01-2010
    Messaggi
    2,285
    Grazie
    764
    Ringraziato 582 volte in 477 Discussioni

    Predefinito

    Giuly,ci sono anch'io,ciao

  3. #13
    L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-07-2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    1,199
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze
    sono anche io dei vostri
    se c'è un anno di tempo oltre agli scialletti e sciarpine si potrebbe pensare anche a qualcosa altro, tipo copertina scaldagambe
    fatemi sapere

    Pina


    P
    artecipo alle seguenti iniziative:


    Ho partecipato a:
    SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme";
    SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero";
    SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla

    SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas

    RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi

    Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"


  4. #14
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Si ragazze confermo quanto detto da Ciana e mammagiulietta..molto probabilmente saremo due gruppi chi sferruzza e chi ricama..per realizzare con due tecniche diverse delle sciarpine per i nonnini e il calendario dell'avvento..e siccome non possono mangiare dolci li riempiamo con le statuette del presepe..leggete tutto nell'altro post..secondo me esce un bel lavorone..e chissà che non finiamo sul giornale!!!!! hihihi

  5. #15
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    vediamo un po'.. se si tratta di fare una sciarpa x i nonnini io faccio parte del vostro gruppo, tanto a ricamare sono in tante.... se ci sono due progetti distinti, sia x nonni che per i bimbi (non dimentichiamoci di loro) allora io sferruzzo x i nonni e ricamo per i cuccioli! oppure perchè no, potremmo anche sferruzzare qualcosa per i bimbi, tempo ne abbiamo! Io avevo trovato un anno fa un sito dove una signora chiedeva di fare scarpine per i bebè prematuri, che poi venivano distribuite in vari ospedali dotati di reparto x i bimbi nati prematuri, se non ricordo male sono 7/8 partendo da quello di Torino, ho visto delle foto con tutte queste scarpettine minuscole che le sono state mandate ed era una cosa troppo bella e tenera.....

    Se volete provo a vedere se ritrovo questo sito, che ne dici Giulietta?

    Baci Anto

  6. #16
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    bene ragazze siamo in 8, si sono aggiunte Delfina, pina e anto.
    Anto io non posso decidere ma tutte le proposte sono sempre ben accette.
    So che per il ricamo è stato scelto il calendario dell'avvento, molto carino.
    Per i vecchietti le sciarpe e gli scialletti.
    Niente e nessuno ci impedisce, se le adesioni sono tante, di estendere l'iniziativa oltra alla casa di riposo a qualcosaltro.
    Grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi......un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  7. #17
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze io no ci sto capendo piu nulla..io per i vecchietti della casa di riposo di mia suocera ho proposto il calendario dell'avvento..e ciana ha aggiunto sciarpe e sciarpine..ma sono sempre per la casa di riposo o si sta parlando di due progetti distinti?? Perchè nell'altro post tutte son d'accordo per il calendario dell'avvento per la casa di riposo con dentro nei sacchetti il presepe perchè molti nonnini son diabetici e non possono mangiare dolci..
    ..Cerchiano di metterci daccordo perchè non ci sto piu capendo nulla..

  8. #18
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    Ragazze io no ci sto capendo piu nulla..io per i vecchietti della casa di riposo di mia suocera ho proposto il calendario dell'avvento..e ciana ha aggiunto sciarpe e sciarpine..ma sono sempre per la casa di riposo o si sta parlando di due progetti distinti?? Perchè nell'altro post tutte son d'accordo per il calendario dell'avvento per la casa di riposo con dentro nei sacchetti il presepe perchè molti nonnini son diabetici e non possono mangiare dolci..
    ..Cerchiano di metterci daccordo perchè non ci sto piu capendo nulla..

    io ho capito che avremmo fatto anche gli scialli e le sciarpe per i vecchietti. Niente e nessuno ci vieta di proporre qualche altro destinatario.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  9. #19
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Quindi tutto a loro??? O volete fare due iniziative distinte?? perchè ci sono idee un po confuse..chi pensa che sia tutto per loro chi pensa che sia una cosa per loro e una per i bimbi..dobbiamo decidere bene..

  10. #20
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    allora io cerco di chiarire la mia posizione, speriamo di riuscirci... se il progetto è fare sia il calendario che le sciarpine x i nonnetti io preferirei fare la sciarpina, anche perchè come dicevo prima ci sono più ricamine che sferruzzatrici mi sembra.... nel caso invece dovesse partire qualcosa anche per i piccoli allora mi piacerebbe sia ricamare che fare qualcosina ai ferri, insomma avrei tre opzioni! se siamo in tante nulla ci vieta di fare qualcosina per varie associazioni/enti/istituti o come li vogliamo chiamare... sono stata spiegata????????? mi auguro di sì!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. foto quadretti - progetto beneficenza 2011
    Di CIANA nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 29-11-2011, 21:44
  2. Foto progetto beneficenza 2011 "sezione ferri"
    Di alisanna72 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 29-11-2011, 14:23
  3. Progetto beneficenza 2011 "sezione Lavori ai ferri"
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 24-11-2011, 14:50
  4. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 21-11-2011, 15:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •