Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

Discussione: nuova richiesta Missione speranza e carità

  1. #81
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Francesca le foto vanno bene, almeno tu le hai fatte io invece ho dimenticato la macchina fotografica

    ho un le due discussioni, mi sembra dispersivo averne due visto che l'argomento è il solito!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (13-09-2012)

  3. #82
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Ada anche tu sei una grande visto i lavori che hai cominciato a fare dopo le mie insistenze.............
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  4. #83
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesca giordano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte come vi avevo anticipato ieri ,stamattina sono andata a fare la nostra consueta consegna all'accoglienza femminile della "Missione Speranza".Documentero' con poche foto perche' le sorelle Lucia e Alessandra erano super impegnate perche' proprio stamattina alle ore 9 e' nata una bimba ,non vi dico l'emozione nel sentirmi dire questo .Meno male che la consegna e' andata a buon fine.Scambiando qualche chiacchera con sorella Lucia mentre le mostravo i vostri lavori,mi diceva che appunto servono sempre bavetti , lenzuolini e accappatoi,perche' le ragazze ospitate sono un bel po' e x gli ospedali usano solo materiale nuovo...............che ne pensate ,vi va' di darmi ancora una mano???? Ora vi posto le poche foto che ho fatto.............Dimenticavo ,sorella Lucia mi ha donato un'immaginetta della SACRA FAMIGLIA perche' le ho detto che x me e' un giorno speciale x questo ho voluto consegnare oggi,e' il mio anniversario di matrimonio (12 anni) e non potevo scegliere regalo migliore di questa grande emozione che ho provato.....................grazie a tutte amiche mie
    Grazie a te Francesca, di tutto, e - anche se con un po' di ritardo - Buon anniversario di matrimonio ............................ Un abbraccio!!!!!
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  5. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (14-09-2012)

  6. #84
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    brava franci

  7. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (14-09-2012)

  8. #85
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Brava Francy, intanto auguroni per il tuo anniversario di matrimonio, e poi complimenti come al solito hai fatto partecipare anche noi alla consegna, con le foto che hai fatto!!!brava, brava , brava.Se i piumoncini fanno comodo io ed Anna ci metteremo al piu' presto all'opera per farne altri, pensa che nell'inverno siamo riuscite a confezionare 58 piumoncini fatti a scappa tempo il sabato pomeriggio ela domenica.E ora di nuovo al lavoro per accontentare tante mammine e piccoli in dificolta'. un grande abbraccio Stefania

  9. Per questo Post, l'utente stefy64 e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (14-09-2012)

  10. #86
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    grazie Stefy ,ma x adesso mi hanno chiesto "soprattutto " gli accappatoi e sempre lenzuolini e bavetti
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  11. #87
    L'avatar di roby60
    roby60 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    01-05-2012
    Località
    Genzano di Roma (Rm)
    Messaggi
    1,510
    Grazie
    895
    Ringraziato 933 volte in 692 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesca giordano Visualizza Messaggio
    grazie Stefy ,ma x adesso mi hanno chiesto "soprattutto " gli accappatoi e sempre lenzuolini e bavetti
    Grazie Francesca per averci fatte partecipi ...per quanto riguarda lenzuolini e bavaglini io sono disponibile...magari come hanno già suggerito possiamo inviare direttamente a te..facci sapere se pensi di recarti lì periodicamente dandoci così una scadenza per regolarci...per quanto riguarda gli accappatoi il problema credo sia reperire la spugna...non so in questi casi come funziona....io sono qui solo da maggio e tante cose ancora non le ho bene a fuoco...comunque sono disponibile per cucirli
    Roberta

  12. #88
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    grazie Roby x la tua disponibilita' x la consegna non c'e' una scadenza,quando avro' ricevuto un po' di materiale vado ,(ormai alla Missione sono di casa),pero' aspettero' un po' x vedere di recuperare gli accappatoi........grazie gia' da adesso
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  13. #89
    L'avatar di fatacreativa
    fatacreativa è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-01-2011
    Località
    campania
    Messaggi
    592
    Grazie
    293
    Ringraziato 253 volte in 182 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesca giordano Visualizza Messaggio
    Grazie Ada anche tu sei una grande visto i lavori che hai cominciato a fare dopo le mie insistenze.............
    ma nooooo nn sei stata insistente, avevo bisogno solo di un imput perchè lo sai che sono insicura









  14. Per questo Post, l'utente fatacreativa e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (16-09-2012)

  15. #90
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby60 Visualizza Messaggio
    Grazie Francesca per averci fatte partecipi ...per quanto riguarda lenzuolini e bavaglini io sono disponibile...magari come hanno già suggerito possiamo inviare direttamente a te..facci sapere se pensi di recarti lì periodicamente dandoci così una scadenza per regolarci...per quanto riguarda gli accappatoi il problema credo sia reperire la spugna...non so in questi casi come funziona....io sono qui solo da maggio e tante cose ancora non le ho bene a fuoco...comunque sono disponibile per cucirli
    Roberta
    Ragazze prima di tutto grazie per la grande disponibilità che dimostrate .......... volevo ricordarvi però una cosa: le cose che fate vanno inviate SOLO a Mammagiulietta o, in alternativa se lei fosse impossibilitata a ricevere i vostri pacchi, a me, chiedeteci pure l'indirizzo per mp. Vi dico questo perché ora siamo un'associazione e dobbiamo controllare con cura tutto quanto spediamo, perchè ne siamo responsabili... voi fate delle cose bellissime, però bisogna essere verte che quello che ci mandate siano adatte per i bimbi che stiamo iautando in quel momento: per questo è meglio spediere a Giulietta, in modo che lei possa fare i pacchi con gli indumenti più indicati in quel momento.....

    Grazie per aver letto questo mio "sproloquio", ma è una cosa veramente importante per il prosieguo del nostro cammino come associazione......
    Siete tutte meravigliose e il vostro cuore è grande come una casa...... Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    francesca giordano (16-09-2012), roby60 (16-09-2012)

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •