Visualizzazione Stampabile
-
Marina, non mi ero accorta che mi avevi già risposto in questa sezione per cui non tenere conto del mp che ti ho inviato
Sono rimasta commossa dei complimenti che mi hai fatto per il lavoro.
Appena posso cercherò di inviare le istruzioni che ho preso da una vecchia rivista di maglia.
Probabilmente scriverò dettagliatamente il modo di procedere perchè non mi è possibile fare lo scanner delle pagine. Quindi un pò di pazienza.
L'importante per me è che le scarpine vadano a tenere caldi i piedini di qualche bambino/a meno fortunato
Ti ringrazio ancora
-
Grazie Marina...la colla che ho io è quella della Gutermann per tessuti ed è tipo mastice e per quanto riguarda il filo provo con il moulinè che ho in casa se non dovesse essere adatto prendo il perlè. Per quanto riguarda la quantità io ne sto preparando 20 totali più i tuoi siamo ad 80 poi ci sono quelli delle altre ragazze..io direi che ce la facciamo ad arrivare a 100/150...poi man mano che sono pronti contiamo e se mancano ne facciamo altri :occhiolino5:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Marina, non mi ero accorta che mi avevi già risposto in questa sezione per cui non tenere conto del mp che ti ho inviato
Sono rimasta commossa dei complimenti che mi hai fatto per il lavoro.
Appena posso cercherò di inviare le istruzioni che ho preso da una vecchia rivista di maglia.
Probabilmente scriverò dettagliatamente il modo di procedere perchè non mi è possibile fare lo scanner delle pagine. Quindi un pò di pazienza.
L'importante per me è che le scarpine vadano a tenere caldi i piedini di qualche bambino/a meno fortunato
Ti ringrazio ancora
sono complimenti meritati, credimi......................... A riprova delle mie parole ecco qui la prova provata:
Allegato 373984
Ragazze non sono bellissime? Ancora grazie a te Renata, allora aspettiamo le spiegazioni.........................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Grazie Marina...la colla che ho io è quella della Gutermann per tessuti ed è tipo mastice e per quanto riguarda il filo provo con il moulinè che ho in casa se non dovesse essere adatto prendo il perlè. Per quanto riguarda la quantità io ne sto preparando 20 totali più i tuoi siamo ad 80 poi ci sono quelli delle altre ragazze..io direi che ce la facciamo ad arrivare a 100/150...poi man mano che sono pronti contiamo e se mancano ne facciamo altri :occhiolino5:
direi che riusciremo a raggiungere il numero, forse sono un po' meno di 150 da quanto mi diceva Maura.......................... io comunque continuo con la produzione, soprattutto di orsetti "neutri" cioè color salmone chiaro, perché non sappiamo quanti maschi e quante femmine incontreremo, meglio avere anche qualcosa che vada bene per ogni evenienza, così nessuno ci resta male per il colore sbagliato................. qui bisogna pensarle tutte! Baci e buon lavoro!
-
Ciao bavaglini arrivati, grazie mille Simona sono perfetti
Adesso inizio a ricamare
Graziella
-
Ciao ragazze, gentilmente mi mandate l'indirizzo così appena finisco, faccio la raccomandata
A presto
Buona giornata
Graziella
-
Graziella ti ho inviato l'indirizzo per mp.
Grazie ancora per l'aiuto :)
-
Annalisa mandi l'indirizzo anche a me......grazie:stellina-ciao:
-
-
Ciao, io riusciro' a fare 20 orsetti rosa e 20 azzurro...altrettanti mia mamma.
Ora che ho finito la copertina...inizio..
A chi dobbiamo poi spedire?