Ho quasi finito tutti gli orsetti...solo una cosa...il fiocchetto sull'orecchio di quello rosa, deve essere per forza rosa? Io ho dei nastrini gialli o arancio...se no domani vado a comprarlo...
Visualizzazione Stampabile
Ho quasi finito tutti gli orsetti...solo una cosa...il fiocchetto sull'orecchio di quello rosa, deve essere per forza rosa? Io ho dei nastrini gialli o arancio...se no domani vado a comprarlo...
no non comprare nulla.............. se non hai il nastrino, faccio io la coroncina come mi sono inventata per altri orsetti rosa, sono venuti carinissimi lo stesso............. Grazie Claudia!
Ok...grazie Marina.
Alla fine me ne sono venuti 19 rosa e 20 azzurri....
Io comunico sempre nel posto sbagliato.
Ricomunico quindi qui che ho spedito a Giulietta (e sono già arrivati) 6 bavaglini più uno di Daniela.
Speriamo che vadano bene!!!
.
ciao ragazze volevo sapere se vi erano arrivati i bavaglini
A presto
Graziella
ok ti ringrazio!!!!
Bacioni a presto
Ciao Marina, so che ti sono arrivati gli orsetti....andavano bene?
June io non ho più ricevuto nulla, mi devo preoccupre che la posta li abbia persi oppure non hai più spedito? comunque nel caso non avessi ancora mandato nulla non ti preoccupare, io domenica sono in Ospedale per la consegna, purtroppo non mi arriverebbero più in tempo.................. la mia domanda è solo per curiosità! Un bacione
Marina....ci dici come e' andata al Gaslini???