A Giulietta :)
Grazie mille per l'adesione
Visualizzazione Stampabile
A Giulietta :)
Grazie mille per l'adesione
No Claudia, gli orsetti per le matite sono affare mio, anche perché vanno confezionati in un certo modo e devo avere il tempo di farlo, quella mattina non si può.................
RICORDATE: gli orsetti di feltro a Marina, i bavaglini a Marina o a Giulietta. Grazie mille!
Ciao a tutte! Ho sentito Maura, la volontaria della Band degli Orsi, i giorni scorsi e mi ha detto che con tutta probabilità andremo a consegnare i nostri regalini il 7 Dicembre, in pomeriggio.
Vi prego perciò di farmi pervenire orsetti e/o bavaglini entro fine mese, così confeziono tutto con calma e preparo per il trasporto e consegna ai bimbi.
Un grazie di cuore a tutte per l'aiuto!http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
ciao Marina! io stavo giusto per scriverti, mi sono persa lungo il tragitto con altri impegni, sono sempre caotica! comunque li ho finiti, domani lavoro e non mi è possibile ma giovedì spedisco. Un bacio e scusa ancora per il mio mega ritardo!!! alla fine ne ho fatti 3, speravo 5 ma...:occhi-lacrimosi:
Buongiorno a tutte! Ieri mi sono arrivati i 5 bavaglini da parte di Simona quindi da stasera io e mamma cominciamo con il ricamo e prima della fine del mese spediamo sicuramente ;)
Ciao 2 bavaglini sono riuscita a farli anche io ne ho altri che dovevo già mandare a Giulietta se riesco a recuperare ancora qualcosa a fine mese invio
Ciao ragazze, sto terminando il punto scritto penso martedì 18.11.2014 di andare in posta a spedire il tutto a presto
Un abbraccio
Graziella
ciao ragazze vi comunico che ho spedito oggi i 5 bavaglini
A presto
Graziella
Ciao a tutte..io ho terminato i 20 orsetti e ricamato 3 bavaglini...mi prendo la settimana prossima per ricamare gli altri 2 spedisco tra il 24 e il 25 così saranno da Marina per la fine del mese
Sono riuscita a farne 4
2 comprati e 2 cuciti da me appena posso spedisco