Sto incominciando il terzo bavaglino ok! Allora il 666 per il ciuccio :stellina-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Sto incominciando il terzo bavaglino ok! Allora il 666 per il ciuccio :stellina-ciao:
Mi accingo a preparare un pò di bavaglini
Dantea non importa.......il lavoro è già fatto.....grazie lo stesso!!!!
Nel mio precedente post n.88 vi avevo detto di fare tutto il ciuccio con il n. 666 ma per facilitare chi non ha ancora cominciato a ricamare vi metto lo schema modificato - non so se è il caso di sostituire gli schemi della prima pagina ma lo deciderà Giulietta, Marinasmm o Alisanna
Allegato 372952 Allegato 372953
Dopo aver letto ieri pomeriggio tutta la discussione sui bavaglini mi fumava il cervello.
Comunque ho iniziato l'opera e,siccome di solito faccio di testa mia, ho deciso di confezionarli io: spugna e tela aida.
Andrà bene cosi?
Marina aspetto ancora che mi mandi l'indirizzo dove spedire le scarpine prima e i bavaglini poi
Spediti oggi a Giulietta 3 bavaglini per il Gaslini.
Ciao Claudia
Ho acquistato "al buio" un bavaglino, lo schema dovrebbe entrarci.
Se va bene, inizierò a breve a ricamarlo.
Renata scusa, ma in questi giorni ho avuto problemi, qui a Genova è stato un delirio e anche le connessioni al Pc non funzionavano sempre a dovere........ dall'mp che mi hai mandato mi pare che l'indirizzo mio tu l'abbia avuto comunque, ma se così non fosse fammi sapere che in mattinata te lo mando.......................