Grazie Sandra per il bellissimo reportage, sembrava di essere lì davvero anche a me.
Grazie Giuly e grazie a tutte voi che avete collaborato alla riuscita di questo mercatino.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti x il bottino raccolto Giuly,meglio di cosi' non poteva finire.............
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
sandra 24 (29-04-2013)
Ciao a tutte , io non sono molto brava a scrivere ma devo dirvi una cosa, questo mercatino prima di tutto mi ha dato la possibilita' di conoscere meglio Graziella una picola grande donna piena di entusiasmo per aiutare i bambini della Bielorussia, mi ha contagiato!!!..abbiamo passato quattro giorni pieni di allegria , non vi potete immaginare le risate che ci siamo fatte!! Maria, Marina, Anna ,Giulietta, Sandra ( sono diventate le miei sorelle virtuali) e naturalmente Graziella ( la mia zia virtuale) quando sono in loro compagnia riesco a staccre la spina dalla quotidianita' e a passare ore serene ..........e' un'ottima cura anti depressione e per questo le ringrazio!!!
Il mercatino ci ha dato la possibilita' di incontrare tante donne con il dono del ricamo, abbiamo visto dei capolavori,e nonostante tutto queste donne erano di una umilta' incredibile. Che die delle sorelle Rovais....due persone veramnete belle, umili e pronte alla battuta.......per qunanto riguarda la merceria Bergamasco..........ho speso un bel po' di soldini , avevano delle stoffe bellissime, come poter resistere!!!!!
Ora passo ai ringraziamenti, Sandra che dire sei unica hai fatto tutto il reportage del Mercatino in maniera sublime sembrava di errerci!!!
Giuly abbiamo sfaticato un pochina ma ne e' valsa la pena, TVB.
Maria sei fantastica penso di non ever riso tanto in vita mia, TVB.
Marina sei l'amica del cuore , la sorella che avrei voluto ,Tvb.
Anna sei un portento !!! Bisogna conoscerla!!!
Graziella ha un cuore grande sono felicissima di averti conosciuto.
E ora mi sembra d'obbligo ringraziare anche Grazia che ci ha confezionato tutti ivestitini ,le copertine e i cuscini, grazie davvero!!!!Tvb.
e grazie anche a tutte le Forumine che ci hanno inviato i loro lavori.....un bacione a tutte e al prossimo mercatino!!!!
quanto entusiasmo nelle vostre parole!! grazie mille a giulietta,marina,grazia,maria ,sandra e stefy,grazie anche a graziella,che non conosco ,ma che attraverso i vostri discorsi sembra essere una bellissima persona, grazie anche a quelle persone che doneranno tante cose utili alla maglia del cuore...grazie a tutte le ragazze che hanno donato per il mercatino,vi abbraccio tutte!
sandra 24 (29-04-2013)
Anna, Marina, Giulietta, Sandra e Stefania grazie di cuore per le splendide ore trascorse con voi, per la ricchezza ricevuta stando in vostra compagnia e, perchè no, per le risate e le battute sempre presenti; la stanchezza è ancora sulle spalle, ma che importa se vedi negli occhi delle amiche l'entusiasmo e la convinzione che quello che si fa è per aiutare chi ha bisogno?
grazie e un abbraccio a Graziella, un vulcano di energia contagiosissima
p.s. Sandra, le tue foto sono splendide, ma porca paletta com'è che mi becchi sempre in sistuazioni da ricovero immediato?????
e non dire che è perchè sono così di mio .....
Capisco che avete fatto una sfacchinata per questo mercatino però alla fine tutto ricompensa comprese le persone che avevate intorno e che hanno capito lo scopo dell'associazione - grazie a tutte
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Grazie ragazze per tutto quello che avete fatto e che fate, per il vostro entusiasmo, l'allegria e la generosità.
Grazie Sandra per il reportage scritto e fotografico, è vero sei una forza. Devo dire che un po' vi invidio, mi piacerebbe tanto conoscervi di persona e condividere eventi come quello che avete raccontato. Intanto qualcuna tramite le foto l'ho conosciuta. Maria adesso quando ti mando scrivo so a chi sto scrivendo.
Voglio anch'io le treccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte
![]()
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Ho un sacco di cose da dire... E sono proprio arrabbiata con Stefania! Sì, sì, proprio con te: vuoi bene a tutte, fuorché a me??? Ecco, adesso mi metto in un angolino e piango tutta la notte... Sentiti in colpa, ovvia!
Maria, porca paletta, è colpa mia se, appena dico che comincio a fotografare, a te vengono le smanie? Sono tutte testimoni che è così! E lo sai anche tu... Comunque, ho capito: la prossima volta ti metto a sedere e ti lego... Per il bene della tua immagine, è chiaro!!!
Anna Lela, Graziella è davvero da conoscere... La vedi, piccola, semplice, molto simpatica... Ma ti trasmette subito una serenità non comune! Senti una forza che emana (sì, emana!) da questa piccola donna, e capisci di essere fortunata a poterle stare vicino... Mi spiace, non so spiegarmi meglio: devi viverlo.
Vicky, in effetti Maria è peggio di come appare nelle mie foto... No, davvero, adesso faccio la brava: Maria è una persona seria! È solo che quando io dico che comincio a scattare, è come se bevesse la pozione della strullaggine... Cosa vuoi che ti dica? Sarà che la mia vicinanza è contagiosa...
Giulietta, grazie! Grazie per la possibilità che ci dai di vivere certe esperienze, grazie per la tua energia coinvolgente e corroborante!
Marina, il tempo è sempre troppo breve, e io sono sempre troppo di corsa... Rimango sempre con la fame dello stare insieme...
mammagiulietta (30-04-2013), maria27 (30-04-2013), marinasmn (03-05-2013), stefy64 (30-04-2013)
Segnalibri