Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 142

Discussione: mercatino di Aprile 2013

  1. #101
    L'avatar di fatacreativa
    fatacreativa è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-01-2011
    Località
    campania
    Messaggi
    592
    Grazie
    293
    Ringraziato 253 volte in 182 Discussioni

    Predefinito

    ragazze che dire siete davvero una forza della natura ed ulteriori commenti sarebbero un ripetersi di complimenti detti gia da altre, comunque mi pare stia andando alla grande !!! spero cosi fino alla fine, grazie a Sandra per il racconto dettagliatissimo aspettiamo il finale e poi i fuochi d artificio
    p.s. ovviamente anche io sono curiosa per quella lente d ingrandimento :P in bocca al lupo per tutto









  2. Per questo Post, l'utente fatacreativa e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (29-04-2013)

  3. #102
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    wow che meraviglia di lavori,sono pentitissima di non essere venuta! sob,,,,,e che dire delle nostre crocettine con le treccine,stupende! sembrano delle nobildonne intente al ricamo. sandra sicuramente hai l'anima della fotoreporter ,oltre ad essere brava sei anche simpaticissima, aspettiamo il resoconto finale e intanto grazie a tutte










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  4. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (29-04-2013)

  5. #103
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Grazie ragazze, ma il resoconto finale sarà compito di altre, purtroppo... Mi spiace, ma ieri non sono potuta andare. Il forte è stato difeso strenuamente da Graziella e Stefania sole! Giulietta è arrivata alla fine del pomeriggio, tipo "Arrivano i nostri!", per aiutare le impavide a smontare il tutto.
    Sicuramente, in giornata ci racconteranno tutto...

    Anna Lela, l'anno prossimo devi venire! Anche solo per vedere la mostra: credimi, merita!

    Buona settimana a tutte

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    Lia949 (29-04-2013), mammagiulietta (29-04-2013), maria27 (30-04-2013)

  7. #104
    L'avatar di Cladye
    Cladye è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    05-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    732
    Grazie
    623
    Ringraziato 554 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Complimenti a tutte per i lavori meravigliosi che avete fatto!!


    Sandra....grazie infinite per il reportage, sei davvero forte!!!!

    un abbraccio a tutte!!!

  8. Per questo Post, l'utente Cladye e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (29-04-2013)

  9. #105
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qua! Scusate la mia assenza ma credetemi, avere il tempo per accendere il pc è stata proprio una missione impossibile.

    inizio subito con l'unica parola possibile GRAZIE!
    grazie a Sandra per lo splendido reportage, grazie a Stefania, Anna, Marina e Maria per il lavoro magnifico fatto in questi quattro giorni, grazie a Graziella e all'ass. Raggio di sole che ci ha regalato questa bellissima opportunità e grazie a tutte voi per il vostro contributo senza il quale il nostro stand non sarebbe stato sicuramente così ricco e bello.

    Sono stati quattro giorni intensi, ricchi di emozioni e di divertimento. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere persone bellissime ma soprattutto dei veri professionisti del settore come i signori Bergamasco (le lenti miracolose le trovate nel loro negozio), le sorelle Rovaris, le maestre di tombolo e pizzo ad ago, tutte persone come noi, umili e disponibili a spiegare e ad insegnare la loro arte e a condividere con noi ogni loro piccolo segreto. E che dire dei ragazzi dell'antica stamperia Pascucci con i quali abbiamo condiviso la stanza? Abbiamo imparato tutto sulla stampa a mano!

    ..............





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  10. I seguenti 9 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    ariella (29-04-2013), bluenady (29-04-2013), Cladye (29-04-2013), francesca giordano (29-04-2013), Lia949 (29-04-2013), maria27 (29-04-2013), sandra 24 (29-04-2013), vale_dp (30-04-2013)

  11. #106
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    .......
    ma veniamo agli "affari", lo so in questo contesto può apparire squallido parlare di soldi, ma purtroppo noi eravamo la anche per quello.
    Dal punto di vista economico il mercato ha reso poco, abbiamo racimolato circa 100€, a dire il vero un po' di più ma abbiamo voluto dividere il ricavato con Graziella.
    però........... Abbiamo guadagnato molto di più perché sabato siamo state assalite da una tsunami di generosità. Ma cominciamo dall'inizio.
    Sabato mattina, mentre spiegavo chi eravamo e cosa facciamo, si è avvicinata a me una signora, prima si è scusata per aver involontariamente ascoltato le mie parole, poi mi ha detto che una sua zia sta chiudendo un maglificio a Genova e che erano disposti a donarci la lana che avevano in ditta, tanta lana che non sanno dove mettere e che sarebbero fieri di regalarci vista la nostra nobile causa. Non ci crederete, mi è venuta la pelle d'oca e istintivamente ho abbracciato e baciato quella signora.
    a questo punto, carica come una molla sono salita al secondo piano per spendere due soldini da Bergamasco, mentre parlavamo ho sfoderato le mie armi ed ho chiesto se vendessero anche filati. Il signor Bergamasco mi ha detto di si. A quel punto ho spiegato chi siamo e cosa facciamo ed ho chiesto se avesse in magazzino dei filati invenduti, dei fine bagno, insomma qualcosa di economico alla portata delle nostre tasche. Indovinate? Il signor Bergamasco. Mi ha promesso un po' di filati in regalo, mi ha infatti invitata alla prossima mostra espositiva che si terrà a Montopoli Valdarno a fine maggio e, in quella occasione, mi porterà un po' di lana per i nostri bimbi.
    Come dice il proverbio........non c'è due senza tre?

    ............





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  12. I seguenti 8 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    ariella (29-04-2013), bluenady (29-04-2013), Cladye (29-04-2013), francesca giordano (29-04-2013), Lia949 (29-04-2013), sandra 24 (29-04-2013), vale_dp (30-04-2013)

  13. #107
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Mentre eravamo al nostro stand, intente a ricamare con la tecnica della broderie suisse su alcuni pezzi di tessuto della ditta Graziano acquistato allo stand di Bergamasco un signore molto distinto si è fermato ad ammirare i nostri lavori e le nostre mani che spostavano l'ago su quella tela meravigliosa. Considerando che Maria e Stefania avevano ancora le treccine in testa e io inforcavo le lenti miracolose che mi facevano sembrare uno scienziato pazzo (però un chimico lo sono davvero ......quanto a pazzia sono messa pure benino......... Di che devo vergognar i!) mi sentivo un po' osservata. Ad un certo punto il signore distinto mi ha chiesto:"come si lavora quel tessuto?"
    La domanda mi ha stupito ma ho risposto "molto bene,è un tessuto davvero molto bello! Scusi la mia franchezza ma lei si intende di tessuti?" E il signore :"certo, quel tessuto lo produco io, sono il sig. Graziano".
    è cominciata così, il signor Graziano si è informato sulla nostra associazione, ha visto cosa facciamo e ha voluto contribuire offrendci dello scampolame dei suoi magnifici tessuti.

    Ecco qua ragazze, questa è la conclusione di questa esperienza meravigliosa. Ora lascio alle altre lo spazio per i loro racconti e le loro emozioni, vi dico solo che oggi mi sento davvero una donna arricchita, perché credetemi, queste esperienze entrano dentro e lasciano il segno, un segno indelebile che rimane appiccicato addosso e ci ricorda che possiamo ancora fare tanto per i nostri bambini.
    Grazie di cuore.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  14. I seguenti 12 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    ariella (29-04-2013), Cladye (29-04-2013), Dantea (29-04-2013), deborah (01-05-2013), fatacreativa (30-04-2013), francesca giordano (29-04-2013), Lia949 (29-04-2013), roby60 (30-04-2013), sandra 24 (29-04-2013), stay62 (29-04-2013), vale_dp (30-04-2013)

  15. #108
    lommy è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    776
    Grazie
    754
    Ringraziato 647 volte in 491 Discussioni

    Predefinito

    Giulietta grazie per il tuo racconto.
    dalle tue parole traspare la gioia e l'emozione che hai vissuto in questi giorni ed ancora una volta grazie a te, Stefania, Anna, Marina e Maria (spero di non aver dimenticato nessuna) per tutto quello che avete fatto in questi giorni per tutte noi!!
    p.s. volendo acquistare gli "occhiali magici" sai come si può fare???

  16. #109
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lommy Visualizza Messaggio
    Giulietta grazie per il tuo racconto.
    dalle tue parole traspare la gioia e l'emozione che hai vissuto in questi giorni ed ancora una volta grazie a te, Stefania, Anna, Marina e Maria (spero di non aver dimenticato nessuna) per tutto quello che avete fatto in questi giorni per tutte noi!!
    p.s. volendo acquistare gli "occhiali magici" sai come si può fare???
    puoi semplicemente contattare la ditta Bergamasco

    Bergamasco merceria Gualdo Tadino (PG)

    puoi anche telefonare, sono gentilissimi e molto disponibili.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  17. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    lommy (29-04-2013)

  18. #110
    ariella è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    03-03-2012
    Messaggi
    65
    Grazie
    44
    Ringraziato 31 volte in 18 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Mentre eravamo al nostro stand, intente a ricamare con la tecnica della broderie suisse su alcuni pezzi di tessuto della ditta Graziano acquistato allo stand di Bergamasco un signore molto distinto si è fermato ad ammirare i nostri lavori e le nostre mani che spostavano l'ago su quella tela meravigliosa. Considerando che Maria e Stefania avevano ancora le treccine in testa e io inforcavo le lenti miracolose che mi facevano sembrare uno scienziato pazzo (però un chimico lo sono davvero ......quanto a pazzia sono messa pure benino......... Di che devo vergognar i!) mi sentivo un po' osservata. Ad un certo punto il signore distinto mi ha chiesto:"come si lavora quel tessuto?"
    La domanda mi ha stupito ma ho risposto "molto bene,è un tessuto davvero molto bello! Scusi la mia franchezza ma lei si intende di tessuti?" E il signore :"certo, quel tessuto lo produco io, sono il sig. Graziano".
    è cominciata così, il signor Graziano si è informato sulla nostra associazione, ha visto cosa facciamo e ha voluto contribuire offrendci dello scampolame dei suoi magnifici tessuti.

    Ecco qua ragazze, questa è la conclusione di questa esperienza meravigliosa. Ora lascio alle altre lo spazio per i loro racconti e le loro emozioni, vi dico solo che oggi mi sento davvero una donna arricchita, perché credetemi, queste esperienze entrano dentro e lasciano il segno, un segno indelebile che rimane appiccicato addosso e ci ricorda che possiamo ancora fare tanto per i nostri bambini.
    Grazie di cuore.
    beh, vorrei dire che in quanto a guadagno ci abbiamo guadagnato tantissimo, se non fosse altro per la disponibilita' e la generosita' delle persone! al giorno d'oggi e' raro trovare un tale slancio, avranno capito subito il valore di questa associazione !
    grazie a tutte che ci rendete partecipi e ci date l'opportunita' di collaborare .

  19. I seguenti 2 utenti ringraziano ariella per questa discussione:

    Lia949 (29-04-2013), sandra 24 (29-04-2013)

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mercatino di Melodhy 2013 - 2° parte
    Di melodhy nel forum Mercatino
    Risposte: 674
    Ultimo Messaggio: 05-01-2014, 01:02
  2. Il Mercatino di Melodhy 2013
    Di melodhy nel forum Mercatino
    Risposte: 1923
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 19:04
  3. sabato 20 aprile 2013
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 22:01

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •