Brava Roby!
Ciao Anna purtroppo non sei l'unica a me sono arrivate pochissime foto per cui d'accordo con Giulietta abbiamo pensato ad un altro modo per premiare le partecipanti a questa iniziativa. In questi giorni vi spiego tuttoe vi mostro i premi.
Grazie ancora a tutte per aver aderito.
PS Malù non importa sarà per un'altra iniziativa![]()
Ciao Annalisa...scusa la latitanza. Il mio contributo per il mercatino è terminato ma non ho ancora spedito perchè se non ci sono problemi approfitterei dell' invio degli orsetti e bavaglini per il Gaslini e spedirei tutto venerdi a Marina...se però devo spedire a Giulietta lo farò separatamente...mi fai sapere? Grazie
Domani ti invio la foto
Ultima modifica di roby60; 27-11-2014 alle 00:39
roby60 (28-11-2014)
Come vi avevo anticipato poiché alcune di voi hanno spedito ma senza fare foto e poiché per noi è un po' complicato adesso recuperarle il concorso sarà fatto in modo diverso e la sorte premierà due di voi che avete partecipato. In questi giorni provvederò a fare l'elenco delle effettive partecipanti e ad ognuna sarà dato un gruppo di numeri (da 1 a 90) vinceranno un premio i primi due numeri estratti sulla ruota nazionale nell'estrazione del 13 dicembre 2014.
Un grazie ancora a tutte coloro che hanno aderito e buona fortuna a voi![]()
Segnalibri