teline spedite stamattina con prioritaria, teniamo le dita incrociate va...:smack!:
Visualizzazione Stampabile
teline spedite stamattina con prioritaria, teniamo le dita incrociate va...:smack!:
grazie anna, per caso sai se ci sono delle tabelle opp potresti scivermi delle misure anche per i cappellini , per misure intendo tipo altezza per circonferenza ....grazie mille, ma sulle misure non mi piace sbagliare , ed essendo per bimbi non so proprio regolarmi :) grazie adele
Anche io ho spedito il pacco a Giulietta
un paio di giorni fa...
speriamo bene!
Ho finito di ricamare le strisce per i lenzuolini (ne ho fatte 10) a chi devono essere spedite? a Mammagiulietta? se è lei l'indirizzo ce l'ho, e poi ditemi se le foto le devi mettere io o provvedete voi
penso di si' ,spedisci a Giulietta ,tanto ci pensera' la sua mamma a confezionare qualcosa di meraviglioso......
Prime teline pronte :arrossire: Allegato 285364
dantea spedisci pure a giulietta, sheredevil che carine le tue teline!!
Mi scuso, ho visto la segnalazione di Mammagiulietta nella sezione pacchi arrivati, prima mi era sfuggita.
Ciao Claudia
ciao! :smack!:
ho sempre desiderato essere tra voi ma il tempo è sempre stato a mio sfavore... stavolta invece voglio assolutamente partecipare!! non so quante cose potrò fare però....
intanto mi direste quanto devono misurare quei pezzetti di stoffa bianca che non è specificato? grazie!
bellissimo il disegno!!!
Ciao e grazie per l'adesione.
Le teline dovranno essere indicativamente di 15 x 20 cm (ho inserito adesso anche le misure nel primo post così da averle a vista) ma se hai tele più piccole va bene lo stesso saranno adattate da chi le cuce ai bavini.
Un abbraccio
le teline non andranno perse, anche se le dimensioni non sono quelle delle bavette, la mamma di giulietta ha fatto delle meraviglie di accappatoi e ha usato teline ricamate per impreziosirli (anche se devo confessare erano già dei gioielli)
Spedito pacchetto questa mattina con posta prioritaria. Contiene 6 bavaglini pappa e 12 teline ricamate con lo schema di Maria.
Ciao
Claudia
Claudia sono bellissimi questi bavaglini!!!:smack!:
Mamma mia quanto sono belli! Brava Claudia!!! :smack!:
Bravissima Claudia! I bavaglini sono proprio deliziosi!!!
Grazie Claudia, sei bravissima
Grazie mille Claudia per il tuo apporto, i bavini sono bellissimi
davvero belli.....
Che belli... complimenti!!
Bravissima Claudia i tuoi bavini sono bellisimi!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
mi farebbe piacere partecipare a questa iniziativa!! posso???
grazie francesca
certo......tutti possono partecipare......
Ciao ragazze Claudia complimenti bellissimi i bavaglini e le teline!!!
Francesca benvenuta carissima!!!!
Poco fa ho spedito una busta a Mammagiulietta con un pò di lavoretti
n. raccomandata: 14546679442-7
Giulietta io ho fotografato il contenuto della busta se vuoi evitare di rifotografare quando arriverà te la posso inviare però mi dovresti mandare il tuo indirizzo e-mail per mp
Mi dispiace ,ho letto solo adesso dell' iniziativa. Sono disponibile ad aiutarvi a ricamare i pezzetti di tela aida per realizzare i bavini natalizi . Mi fatte avere per favore l' indirizzo di mammagiulietta per spedirle il materiale ?
Ciao bea e benvenuta, ti mando l'indirizzo di giulietta per mp.
Grazie mille per l'adesione
Finalmente ho ultimato i miei lavoretti, potei avere indirizzo di dove spedire il tutto? grazie :)
Domattina spedisco tutto :occhiolino2: le foto le posto io o ci pensa mammagiulietta?
ho spedito stamattina... speriamo bene!!
francesca
Ciao, essendo parecchio tempo che non mi collegavo più al forum, ho letto solo qualche giorno fa di questa iniziativa, ho provato a fare un berrettino e vorrei spedirlo, mi potete passare l'indirizzo
grazie mille
Ciao e bentornata Tania, ti mando l'indirizzo di Giulietta per mp
ho terminato delle teline e due bavaglini qualcuna mi manda l'indirizzo di Giulietta ?:thanx::thanx:
Adesso provvedo subito.
Grazie mille per il tuo contributo
ho terminato una copertina da culla e vorrei spedire a Giulietta ma non ho l'indirizzo,potrei averlo per favore? grazie
Te lo invio subito per mp.
Grazie di cuore per l'adesione
ciao! ho 3 bavaglini e una sciarpetta... mi mandate l'indirizzo che a giorni spedisco?
grazie mille