Nadia mi hai capito benissimo......ciaooo
Visualizzazione Stampabile
Nadia mi hai capito benissimo......ciaooo
X ora invio a Giulietta queste 4 bavettine.
Spedito con posta prioritaria a Mammagiulietta le 6 bavette comprate da me e le 4 teline con lo schema di Maria.
Ciao Claudia.
bellissime Claudiaaa!!!!!!!
molto belle anche le tue Nancy!!!
Sono bellissime queste bavette, brave tutte!
Ciao ragazze complimenti x le ultime bavette e teline!!!!:cuore1:
Due teline sono già pronte ma penso di farne ancora qualcuna prima di spedirle...
Avrei anche una bavetta bianca con tela rossa che pensavo di ricamare con una delle scritte di Maria... può andare bene? ed eventualmente in che colori?
Un abbraccio e complimenti per le bavette e le teline già ricamate..sono proprio belle!!
Ary
Bellissime le tue bavette Claudia, complimenti!!!
Ok, allora in questi giorni la ricamo!!
Baci ary
Ma si..... ci provo... magari i berretti!!!
Partecipo anche io.....mi sono già messa all'opera :maglia:
io ho iniziato una copertina visto che con il ricamo non sono brava....
io ho finito 3 cappellini rossi un paio di scarpette e stamattina un'amica mi ha portato una copertina in lana boucle'
nooooooooooo ho spedito il pacco ma ho dimenticato di inserire la copertina e di fare le foto dei cappellini.........:ammy: ci pensera' Giulietta a mettere le foto
Non preoccuparti lo chiediamo a Giulietta di farla.
Un abbraccio e grazie mille per il tuo contributo
Bravissime Nancy e Claudia!!!
I vostri lavori sono bellissimi!
io, per ora, sono riuscita a fare solo questo... e uno, ho sbagliato a tagliare!
Carinissimi, vedrai che anche quello che hai sbagliato a tagliare troverà un suo utilizzo, la mamma di Giulietta ha le mani d'oro e tanta buona volontà quindi saprà cosa farne.
E per... il solo questo... ognuno fa quello che può in base al tempo che può sottrarre a tutte le altre incombene.
Ciao Claudia
Volevo dire incombenze.
cerco di combinare anche io qualcosa, chi mi potrebbe dire le sciarpine che misura debbono essere??io non ne ho la piu pallida idea. ditemi le misure da un minimo ad un massimo cosi mi regolo ...grazie mille :) adele
ciao Adele, di solito le sciarpine misurano circa 30 cm in larghezza x 130 / 140 in lunghezza, ma se vuoi puoi farle anche più lunghe, queste sono le misure per una sciarpina media
ciao e buon lavoro!!
anto
ops scusa, ho messo le misure da adulto....
se una mod, per favore mi cancella il post, grazie!!
sciarpe per bimbo 14/15 cm di larghezza e 90 cm di lunghezza per bimbi piccoli, 20 cm di larghezza e 110/120 di lunghezza per bimbi più grandi...
l'ho salvato inizierò subito sarò felice di essere una delle vostre!!!:ricamo-2:
benvenuta cara, siamo felici anche noi
ciao volevo sapere quanto devono essere grandi questi pezzi di tela aida bianca??? grazie mille
se non sbaglio dovrebbero essere 15 x 20 ,ma anche i piccoli pezzi vanno bene ti abbraccio amica mia
Faccio partire il pacchetto con un po' di bavette e teline; se riesco ricamo ancora qualcosa, buon lavoro a tutte!
Io ho fatto una copertina rossa e bianca all'uncinettto e ne sto finendo un'altra.....poi ho comprato il cotone bianco a pois rossi e ci faccio i lenzuolini in coordinato!!!!Buon lavoro a tutte!!!!!!!un abbraccio Stefania:color-ciao:
teline in partenza, buon lavoro cara nonna Delia!!:smack!:
Scusate, questa iniziativa della Maglia del Cuore, coi bavaglini da ricamare, proseguirà anche il prossimo anno? Perchè ho visto che ci sono stati anche vari progetti specifici, tipo "arredare una sala giochi"; è un'iniziativa che proseguirà?
ciao Chiara
la maglia del cuore e' l'associazione praticamente del forum ^_^ e ha progetti tutto l'anno
Se sei interessata a saperne di piu' leggi nell'appossita sezione La maglia del cuore di Megghy.com
Il forum , poi propone ogni anno altre iniziative specifiche , come quello della sala giochi , ma hanno scadenze ben fisse .
Grazie, scusa ma io arrivo sempre tardi, vado a leggere di là, buon lavoro!
ragazze, avete fatto lavori meravigliosi!!! ed è fantastico, quando riesco a collegarmi, trovare l'energia che sprigiona da questo lavorare insieme, dall'amore che tutte mettete, mettiamo, in questi ricami, in questi progetti.
grazie!