scusate ma a me non avete mandato l'indirizzo per la spedizione... potrei averlo?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
scusate ma a me non avete mandato l'indirizzo per la spedizione... potrei averlo?
grazie mille
Scusami cara non avevo visto il tuo messaggio provvedi subito a mandarti l'indirizzo per mp.
grazie! mammagiulietta me l'ha mandato stamattina!
grazie mille!!
ciao, questa mattina ho spedito una busta per Giulietta con alcune "cosine" che ho fatto ..... non è un granchè ma non sono riuscita a fare di più
:ciao-ciao:
ciao Tania, penso di interpretare il pensiero delle altre se ti dico che non importa se tu hai fatto poco o tanto, hai fatto ciò che hai potuto, e poi ricordati, una piccola goccia unita a tante altre piccole gocce fanno un mare giusto? ma se nessuno fa nemmeno la sua piccola goccia, come la mettiamo??
un abbraccio
anto
Quoto in pieno il pensiero di Antonella, non preoccuparti Tania qualsiasi cosa sarà graditissima e utilissima
:color-ciao:qualcuno sa mica dirmi se a mammagiulietta e' arrivato un pacchettino da parte mia ,ho spedito il 20 novembre:dubbio-3:
:bye3::bye3:
Ciao cara qui http://www.megghy.com/forum/f152/201...-39674-11.html puoi controllare gli ultimi arrivi mi sembra che non ci sia ancora il tuo, ma credo arriverà presto.
Eccomi!!in ritardo ma ci sono anche io con il mio piccolo contributo!!! ho appena ricamato una telina, domani ne farò altre e venerdi spedisco!
ps per l'ennesima volta non trovo l'indirizzo di Giulietta...se me lo potete mandare...grazie!!!
hai un mp
pacco spedito per Giulietta stamattina!!! grazie a tutte voi :tidoilcuore:
ciao!! ultimamente sono un po' latitante per motivi di lavoro...però ho preparato due cappellini, devo fare il pacco coi lavori di mia zia e pensavo di infilarceli ma ormai arriverà in ritardo,lo potrò fare nel week-end...fa niente?? :dubbioso:
purtroppo anche io non sono riuscita a fare molto, solo 4 teline, ma spero comunque il mio piccolo contributo possa servire.
Spedito stamattina Giulietta.
Vale, tanti piccoli contributi riempiono scatoloni, quello che importa non è "quanto", ma che sia fatto con il cuore e le tue teline pulsano di amore :miacara:
oggi ho finito di preparare il tutto,il pacco è pronto,domani spedisco a giulietta!
Annalisa, mi sono resa conto che non ho più dato notizie... Scusami, è che ho portato direttamente a Giulietta...
ho appena visto nella vostra pagina facebook che la mia roba è arrivata!
mi fa proprio piacere che sia arrivata e che ho potuto, nel mio piccolo, unirmi a voi in questa bellissima iniziativa!!
cara le foto deli tuoi bei regali sono anche qui
Come sempre i pacchi che arrivano a destinazione vengono inseriti nel post
http://www.megghy.com/forum/f152/201...-39674-12.html
e come ha detto Maria le foto le trovate qui
http://www.megghy.com/forum/f152/201...-40120-59.html
grazie mille ragazze delle informazioni!
siete sempre molto gentili!!
E come mai sulla pagina di facebook ci sono solo alcune
di noi e no tutte??? giusto x sapere... :D :D :D
cosa intendi? le foto forse?
se è per le foto ti spiego molto volentieri.
Purtroppo gestire l'associazione, il forum, il lavoro, la famiglia e la pagina FB è davvero troppo per me a qualcosa devo rinunciare. da un pò di tempo abbiamo Francesca che ci da una mano e spesso mette alcune foto dei lavori che mi arrivano. Non so se hai mai dato un'occhiata alle foto qui sul forum, le cose che spedite sono tantissime, sarebbe davvero impossibile mettere tutto anche sulla pagina FB. Per ovviare ad ogni tipo di favoritismo non metto mai il nome di chi ha spedito ma pubblico le foto invitando le utenti a venire a vedere il nostro forum.
Se hai delle foto da inserire mandale pure o a me o a francesca giordano, saremmo liete di pubblicarle.
ho pronte due teline ed una bavetta..
mi mandate l'indirizzo a cui spedirle per favore?
Grazie!
Arianna
Arianna ti mando subito l'indirizzo per mp.
@Sandra non preoccuparti so che di solito ti incontri con Giuly non avevo dubbi che avevi consegnato diretamente.Baci
Scusate ho un'altra domanda; le teline con la scritta "la maglia del cuore" sono ancora utili o servivano solo per Natale? E bavaglini o teline ricamate con soggetti vari si possono mandare anche andando avanti? Scusate ancora, non capisco mai alla prima.
Grazie Annalisa!
Visto che la consegna è stata effettuata chiudiamo questo post.
Vi ricordo però che l'iniziativa continua qui http://www.megghy.com/forum/f86/rica...2-a-38176.html
Grazie infinite a tutte per la partecipazione, la ripeteremo il prossimo anno