sandra 24 (12-02-2011)
sandra 24 (12-02-2011)
sandra 24 (13-02-2011)
ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!!
Non complicatevi la vita. Scegliere il cotone giusto è molto più complicato che acquistare un gomitolo di lana.
Basta chiedere lana baby 100%
Anche se andiamo verso la bella stagione un golfino di lana serve sempre!!!!
Sandra mi farebbe piacere conoscerti ma non pensi sia più comodo spedire che farsi due ora di coda sulla Fi-Pi-Li?
Un abbraccio, Giulietta![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
sandra 24 (13-02-2011)
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
stay62 (12-02-2011)
mammagiulietta (12-02-2011)
grazie giulietta, ma per me è molto più comodo portarlo che stare in fila alla posta. se vuoi, posso anche lasciartelo da qualche parte vicino a casa tua, come resta più comodo a te. tanto, io sono sempre in giro, per cui... mi spiace solo che sarò in zona lunedì prossimo, ma oggi ho lavorato tuto il giorno e non sono potuta andare in merceria. però, in settimana vado, e poi mi dici come ti resta più comodo. grazie delle informazioni e buona domenica
mammagiulietta (14-02-2011)
Ciao Vania
il pacchetto va spedito a Mammagiulietta, la prossima consegna è prevista per il 10 marzo, mi raccomando tenete conto dei tempi di spedizione/ricezione del pacchetto, per l'indirizzo mandale un mp con la richiesta.
Per la lana, che sia priva di acrilico e adatta a bambini.....
un abbraccio e grazie ancora
Barbara
Segnalibri