Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 263

Discussione: La maglia del Cuore

  1. #91
    L'avatar di Cladye
    Cladye è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    05-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    732
    Grazie
    623
    Ringraziato 554 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajroldi Visualizza Messaggio
    marina, faci vedere i cappellini dai!!!! e metti anche lo schema, così ti copiamo.......


    un abbraccio
    Barbara, ho gia' fatto la foto...se riesco di oggi la carico !!
    baci baci

  2. #92
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cladye Visualizza Messaggio
    Oggi e' arrivato il pacco di Marina, bravissima!!! che belli !! (quando puoi mi mandi lo schema dei berretti? sono stupendi!! )

    @Rita...non ti devi assolutamente preoccupare, auguroni a tuo marito!!

    @Chicaloca...il mese prox va cmq bene...ho sentito la presidente di cuore di maglia e hanno in programma tante consegne per la primavera...percio' se la nostra produzione continua, e' tutto bene accetto!!!
    Sono contentissima!!!! Tranquille ragazze, sono facilissimi da fare , appena posso vi scrivo la spiegazione........ Meno male che è arrivato tutto in tempo!!!!! Grazie a voi di tutto e un bacio in particolare a Claudia. Ciao, Marina

  3. #93
    L'avatar di Cladye
    Cladye è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    05-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    732
    Grazie
    623
    Ringraziato 554 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte Ragazze,
    a tutt'oggi non ho ancora avuto una risposta dalla presidente ...il mio entusiasmo si sta "ammosciando"....aspetto ancora domani (una settimana dalla mancata consegna e dall'invio del mio mex) e poi se non avro' ancora avuto risposta vi diro' la mia idea...
    a presto
    un a tutte e buon

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano Cladye per questa discussione:

    giuseppina_f (14-01-2011), Lia949 (14-01-2011), marinasmn (19-01-2011), stay62 (14-01-2011)

  5. #94
    Nick-name Guest

    Predefinito

    dai non ti preoccupare, vedrai ceh ti risponde, molto probabilmente era via......

  6. #95
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Penso che Barbara abbia ragione, questo è stato un periodo di "sosta" per tutti.............................. non preoccuparti, vedrai che riuscirai a consegnare tutto! Baci e grazie, Marina

  7. #96
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zanthya Visualizza Messaggio
    Rita in bocca al lupo per tuo marito, spero si risolva presto!!
    Ale altre ragazze volevo dire che 30 cm per la testolina non è piccolissima, poi ho misurato 1 mela gialla che presumo sia uguale alla rossa e misura 25 cm, qindi attenzione con le mele
    ah, ecco!! in effetti anch'io ho misurato una mela gialla e ho usato quel riferimento perchè 30 cm sembravano troppi..volevo dirvi che mi sto cimentando e ho fatto due berrettini, ma le scarpine mi fanno dannare, non riesco a fare qualcosa che nemmeno gli assomigli!!! quindi vorrei provare a fare dei piccoli gilet, che ne dite, possono essere utili? fatemi sapere, ho dei modellini carini da qualche parte, di sicuro piu' facili delle scarpine, per me.. grazie a presto! deborah

  8. #97
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Mie care ragazze, come avrete appreso dalle parole di Claudia per la consegna dei nostri lavori ci sono stati dei piccoli problemi. L'organizzazione Cuore di maglia non è poi così organizzata come sembrava. Per loro l'unica soluzione è spedire direttamente ad un indirizzo di Alessandria. Come potete ben capire per noi, che desideriamo raggruppare i nostri lavori in un'unica consegna questo modo diventa oneroso per chi riceve i lavori.
    In comune accordo con Claudia (promotrice dell'iniziativa) e Barbara (co-madrina) abbiamo optato per una soluzione alternativa.
    Per questa volta Claudia provvederà a cpnsegnare al reparto di neonatologia il materiale che le abbiamo inviato.
    Dalla volta prossima i nostri lavori saranno destinati all'APAN (Associazione Pisana Amici del Neonato). Sarà io che consegnerò personalmente i nostri lavori.
    Come potete ben capire il fine rimane il solito, cambia solo l'associazione destinataria. La prossima settimana andrò a trovare la sig. Giulia dellìApan e pensavo di portare già qualcosina, giusto per far vedere le cose che facciamo.
    Se avete qualcosa di pronto, anche solo un paio di scarpine, speditele al mio indirizzo(per chi non lo ha può farne richiesta tramite MP).

    Vi ringrazio per la vostra collaborazione e come sempre vi abbraccio tutte, una per una, Giulietta

    ps: ho deciso di cambiare il titolo di questa iniziativa con La maglia del cuore, spero la cosia vi sia gradita





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  9. I seguenti 8 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    deborah (25-01-2011), g.delfina (19-01-2011), giuseppina_f (20-01-2011), Lia949 (19-01-2011), manuela62 (19-01-2011), marinasmn (19-01-2011), stay62 (19-01-2011)

  10. #98
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Sono proprio contenta che la faccenda si sia risolta in qualche modo, è un peccato vedere che i nostri sforzi non riuscivano a trovare sbocco (per non parlare della delusione della povera Claudia.......). Per quanto riguarda il cambiamento di "indirizzo" (APAN invece di Cuore di maglia) non credo che ci sia bisogno di precisare che è ben accetto: non è importante l'associazione a cui si dà una mano, ma lo scopo per cui si lavora, cioè dare una mano e un pezzettino del nostro cuore a chi di volta in volta ne ha bisogno .........

    Grazie Giulietta ,al più presto ti chiederò il tuo indirizzo con MP, in modo da poterti spedire qualcosa appena pronto.

    Una curiosità: anche l'APAN ha bisogno di cose esclusivamente misura "prematuro" oppure servono anche cosine un po' più grandi? Te lo chiedo per avere idea delle misure delle cose da fare.........
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  11. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:


  12. #99
    L'avatar di g.delfina
    g.delfina è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-01-2010
    Messaggi
    2,285
    Grazie
    764
    Ringraziato 582 volte in 477 Discussioni

    Predefinito

    Sono d'accordo con quello scritto da Marina,

  13. Per questo Post, l'utente g.delfina e' stato ringraziato da:

    marinasmn (19-01-2011)

  14. #100
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Ho parlato proprio ora con la sig. Giulia. La prossima settimana andrò in associazione e con lei andremo in reparto di neonatologia. Le mi ha detto che scarpine e cappellini vanno benissimo, così come copertine da cullina (60x60). In quell'occasione andremo anche nel reparto pediatrico così scopriremo di cosa hanno necessità.

    Un abbraccio a tutte. Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  15. I seguenti 4 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    Francy77 (19-01-2011), giuseppina_f (20-01-2011), marinasmn (19-01-2011)

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Concorso un cuore per la Maglia del Cuore
    Di vale_dp nel forum Concorsi
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 12-12-2013, 16:34
  2. Nuova iniziativa: Un Cuore per la Maglia del Cuore
    Di anna lela nel forum Solidarietà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-2013, 12:10
  3. Maglia ai ferri e La maglia del cuore su Facebook
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 18:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •