Ciao a tutte, di seguito a questa discussione inserirò il ricevimento e le foto delle piastrelle ricevute.
una raccomandazione, le piastrelle è meglio farle in lana, no in cotone...
il cotone utilizzatelo per i bavaglini
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, di seguito a questa discussione inserirò il ricevimento e le foto delle piastrelle ricevute.
una raccomandazione, le piastrelle è meglio farle in lana, no in cotone...
il cotone utilizzatelo per i bavaglini
grazie
Arrivata piastrella di Annalisa e di Roberta Accardo
grazie!!!!
:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::c uore1::cuore1::tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuo re::tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:Arrivate stamattina le piastrelle di:
Manuela62
Valentina 22
Stefy 64
nel pomeriggio inserisco le foto.....
onestamente mi sento di dover fare un commento in merito...
Quando ho pensato a questo progetto, NON SPERAVO (maiuscolo e grassetto) di trovare una risposta così entusiasta, addirittura euforica.... quando vedrete le foto, capirete il perchè.......................
(a proposito ho corrotto anche l'impegata della posta che mi ha promesso una copertina e che metterà a tricottare anche la sua mamma!!!)
a dopo
barbara che dire quando leggo i tuoi messaggi
rimango sempre senza parole,
sei mitica
baci
Allegato 193617Allegato 193615Allegato 193614Allegato 193616
Ecco ragazze le prime piastrelle.... da sinistra..
Annalisa e Roberta (Annalisa forza... dai che vanno bene, metti solo qualche punto in + , .. e grazie a Roberta la sua è precisa, sembra fatta a macchina...che ha già detto che ne farà altre )
Vale 22 (mi raccomando continua così.... quella con la farfalle è proprio bella!!)
Stefy64 (tutte bellissime anche a jacquard ..... belle belle)
Manu62 (tutte perfette, hai visto ? per fortuna dicevi le tue non sarebbero andate bene.... )
domani le lavo e poi inizierò a farne una , misura 80x60, cioè 4 piastrelle in altezza e 3 di larghezza, più il bordo che farò io.....
un abbraccio a tutte........................ e grazie....... grazie... per la vs risposta così entusiasta.......................
bravissime ragazze come al solito siete state bravissime
che bello ogni volta vedere i vostri lavori.......brave brave brave!!!
:wooo: brave ragazze complimenti sono tutte bellissime... :yes!::yes!:
quante ne sono già arrivate, bravissime a tutte!:smack!::smack!:
io non mi sono ancora messa a "piastrellare" ma conto di farne qualcuna prima di fine agosto e spedirle tutte insieme...
ciao a tutte , dunque mi sono arrivate le piastrelle di Vania, Marina mi ha detto che me la spedite e anche La premiata Ditta (Cladye e Lia) , pertanto entro la settimana metto le foto di tutte.... grazie!
Allegato 197662Allegato 197661Allegato 197660
Eccomi....
da sinistra:
La premita ditta Cladye&Lia
Manuela
Luisella
GRAZIE A TUTTE!!!!!!
Allegato 197663
Da Vania grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Barbara non mettere le foto delle mie piastrelleeeeeeeeeeeeeeee...che sfigurano vicino a queste :smack!:
non può essere, hai visto le mie quelle a righe
fatte con gli avanzi di lana ,
non sono belle ,dunque le tue saranno sicuramente meglio
baci
Ragazzeeeeeeee, devo tirarvi le orecchie? Basta dire che fate brutti lavori, non è verooooooooo :no::no::no:
Un bacio a tutte e due! Marina
quoto Marina, guardate vi invito a fare una cosa andate su google e digitate baby sweater..... poi cliccate su immagini....vi assicuro che vengono fuori delle cose.................... abominevoli! e li mettono pure a pagamento!!!! provare per credere...
Allegato 197792
le piastrelle di Marina.......................... Grazie!!!!!
ragazze ma quanto lavorate????:dubbio-3::sorpreso: io sto facendo appena la terza...:triste: tra un golfino e l'altro... :triste:con i miei impegli nn riesco a produrre di +:triste:
MArina le tue piastrelle sono bellissime!
Allegato 198140
e ora quelle di Daniela (Zanthia) perchè non dovevano andare bene????
il cappellino prema è perfetto come misura
e la copertina va bene ma devo sistemare il bordo.....
baci e grazie!
grazie Manu!
Cma in foto non si vedono molto bene.
Barbara la prima in alto l'hai messa sotto sopra, è la testa di un cagnolino :ciao-ciao:
l'avevo capito....... baci
guarda che i cappellini sono perfetti come misura, continua con i cappellini e con quella misura di lana.... se non la trovi da te, te la mandiamo....
Barbara dopo che mi hai spedito la lana, ho trovato altri gomitoli lana baby che avevo comprato per fare le scarpine (a quel tempo stressai Natalia) e non me li ricordavo!
L'unica che non riesco a lavorare è la Mondial Kim... si sdoppia e ci ho rinunciato! MOlto meglio altre lane meno conosciute.
ciao
Non spedire il cappellino che ti devo mandare le scarpine abbinate.
bè sono molto semplici...e poi non ce n'è una uguale all'altra anche con le stesse maglie!
Ho preso spunto dalle presine (dishclothes) :-)
Daniela 6 stata molto brava... l'unica cosa ke devi fare è avere un pò più di fiducia in te stessa.... continua così ke vai alla grande..:occhiolino5:
baci
Allegato 198158
Arrivate le pistrelle di Coira.................. grazie!
bellissime!
:ok-brava::ok-brava:Bravissime! Tutte quante! Non lamentatevi piu' che le vostre non sono belle....se no..:botte:
:smack!:
ciao a tutte, ieri ho iniziato a dividere le piastrelle ricevute , verranno parecchie copertine, simpatiche e coloratissime............ aspetto quelle che mi ha spedito Delfina e poi inizio............. grazie a tutte....
Barbara,ieri e questa mattina la posta era chiusa,:dubbio-3:non sò perchè:dubbio-3: non ho potuto spedire ,se è aperta domani o lunedì spedisco
ciao a tutte, mi fa piacere che le piastrelle vi sano piaciute........spero di farne tante altre appena passa u pò il caldo!!!
Cmq scusate la mia latitanza ma dal posto in cui stò la linea non è delle migliori!!!!! un bacione a tutte voi!!!!!!
oggi jho ricevuto una bustone con scritto MEGGHY'S GIRLS come mittente..............
erano le piastrelle di Giuseppina.................... grazie tantissmo si per le piastrelle , perfette, sia per le parole che hai scritto nel biglietto..... grazie!!!! di seguito metterò le foto............
Allegato 199958Allegato 199959Allegato 199960
Ancora pistrelle ricevute:
da sinistra:
Chicaloca
Giuseppina
Delfina (mi sa che sei telepatica, mi servivano proprio di quel colore azzurro-verdino....)
grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete uniche!!!!
Allegato 200074Allegato 200075Allegato 200076
ragazze non avete lavorao per nulla.................... guardate.... per ora sono senza bordura, tranne quella con il bordo azzurro già terminata....
Queste sono le prime e ne seguiranno altre......
che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei unica
un abbraccio
Pina