brave sono stupende
brave brave brave
bacioni a tutte
Visualizzazione Stampabile
brave sono stupende
brave brave brave
bacioni a tutte
Allegato 204683
le piastrelle di AnnaGrazia........... un abbraccio grandissimo per l'impegno tuo e della tua amica.
e grazie per la tua lettera così delicata e piena di sentimento............mi spiace di non abitare più a Milano , sarei venuta a trovarti per conoscerti di persona...
E auguri per tutto!!!!! mi raccomando fatti sentire, anche solo per farci sapere come stai......................
bellissime! e quante sono.... brava Anna grazie e brava la tua amica!!!!!!!!!:baciii::baciii:
complimenti anna sono una marea e una più bella dell' altra
brava brava
ciao
complimenti sn davvero stupende:ok-brava:
bellissime, brava annagrazia e brava alla tua amica!!! grazie :kissoflove:
Grazie a voi per i complimenti.
Sono veramente felice che vi siano piaciute,Gica ed io vi siamo grate di tutto.
Noi abbiamo fatto quello che ci diceva il cuore,Voi tutte andate ben oltre e mi avete fatta pingere x laz vostra amicizia.
Non sò cosa dire....Anna Grazia e Gica(dalla Romania con amore)
http://www.megghy.com/forum/attachme...1-1024x768-jpg
Ed ecco a voi nello spendore dei 70mm, le piastrelle di Vania (le due a destra in alto ) e quelle di Zanthya........................
@Vania, grazie che siano due o 200 credimi basta il pensiero e l'impegno...... un abbraccio
@Daniela bravissima! ma hai visto come stai diventando brava???? la pecorella me la devi fare bianca su fondo rosso per la copertina di Natale........... te capi??????........... lo sai come si chiamano quelle pecore ? BLACK FACE perchè hanno il musetto, la coda e le zampine nere........... io le ho viste sono bellissime........ brava.... soprattutto mi è piaciuto il tuo biglietto, lo sapete cosa diceva????
da parte di Daniela e dei motogrilli... (i suoi cagnolini) poi ci spiegherai perchè li chiami così.... forse perchè sono iper attivi....
brave ,complimenti a tutte e due
bacioni
Brave ragazze......... :abbraccioforte: Marina
Peccato essermi accorta solo adesso di questa bellissima iniziativa ! Avrei voluto partecipare ......... Complimenti a tutte , le piastrelle sono tutte bellissime e io immaggino gia' il lavoro finito . STUPENDO !
le foto delle prime copertine finite (ne mancano ancora) le trivi nella vetrina dei lavori delle megghy's girls (Mondo Maglia - Vetrina dei lavori)
se vuoi puoi partecipare al nuovo progetto, vai sulla sezione La amglia del cuore di megghy e leggi tutte le indicazioni... grazie!!!
Barbara , fatto fatto ! Grazie .
Grazie Barbara per tutto il lavoro che fai!
Ciao a tutte, dunque ho inserito le ultime 3 copertine nella vetrina.
Mi rimane un copertina da terminare, ma essendo più leggera delle altre, sto pensando di imbottirla......
Sono avanzate alcune piastrelle, quelle rosse le tengo per la copertina di Natale, e con le altre (quelle un pò scure per i bimbi), metterò insieme una coperta per l'iniziativa della casa di risposo......
E' stato bello come progetto, la prossima volta però non la farò più in estate, troppo caldo con le copertine sulle gambe..... voi che ne dite...?
grazie a tutte!!!!!ù
alla prossima!
Barbara
:D :D :D si direi che in inverno sia piu' indicato...:ridere6: a meno che le facciamo in cotone e traforate....perchè no???
:yes!:
grazie a te per tutto quanto, sei stata bravissima..:ok-brava:
si ma Deborah, traforate non sarebbero indicate per i bimbi prema, giusto Barbara? concordo che è stato un progetto bellissimo (magari ripetiamolo tra qualche mese, ma prima che arrivi il caldo estivo) , ciaooooooooo
....ah erano per i bimbi prema?......che tonta che sono!!!!!! pensavo tipo l'ospedale di grosseto che ha il reparto maternità sfornito di copertine per le culle....va bè, come non detto!!!!!!! :) :) :) allora via in autunno come dice antonella ;)
oddio Deborah, non ne sono sicura manco io che fossero per i prema.... oddio alla fine a chi vanno??? :dubbio-3:
è vero, tempo fa leggevo che all'ospedale di Grosseto tagliavano quelle dei letti per adulti x fare le copertine x le culle, ma non so se queste vanno tutte lì.... vedrai che qualcuno ci darà lumi, abbi fede!!!!!!!!!
ciao baci
in effetti mi aveva colpito la storia di grosseto e davo per scontato che l'iniziativa fosse per loro...ma si, al limite barbara le unisce un'altra volta e se le mette tutte sul lettone per quest'inverno..:ahahah::ahahah::ahahah:se le è già godute sulle gambe quest'estate, vuoi mettere quando fuori c'è la bisa sarda?????!!!!! :bufera: :bufera: :bufera:
:ahahah::ahahah::ahahah: :cuore1:
la bisa sarda, mai sentita!!! ahh sei troppo fortee!!!!!!!!!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
:D :D :D da noi il vento freddo lo chiamiamo bisa, credo anche in milanese...da te no? forse in sardegna tira il maestrale, non me ne intendo, ma la barbara ha capito di sicuro, neh? ciao barbarin..! :baciii:
ciao anto, baci anche a te ;) :smack!:
no, a Como la bisa credo nn si dica, almeno io mai sentita....:dubbio-3:
sì qui in Sardegna tira il maestrale...... a Milano il vento non c'è quasi mai..... no ragazze le copertine sono per gli ospedali, quello di Grosseto che ne aveva bisogna non sappiano quale sia, perchè l'utente che aveva inserito il posto non ha più risposto alle nostre mail, Giulietta l'ha contattata più volte.... ma nullla...
bene sono contenta che tiri aria di allegria... ridere fa bene.... bacio a tutte!!
ok Barbara, ma per le culle dei neonati a termine o cosa? o ci avvolgono i prematuri? adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio, voglio sapere:arrossire:
servono a tanti scopi, per avvolgere i prematuri, per le culle, per le case di appoggio alla vita che aiutano le mamme single in difficoltà..... il discorso sul traforato non adatto ai prema, è indicativo, certo non copertine troppo traforate.... ce le chiedono, e ora ne abbiamo una scorta....