barbara complimenti sono veramente belle ,
non pensavo che finite il risultato fosse così
brava grazie
Visualizzazione Stampabile
barbara complimenti sono veramente belle ,
non pensavo che finite il risultato fosse così
brava grazie
brava barbara, ti sei accollata un gran lavoro :bravissima: io al momento ho fatto solo due piastrelle, le vuoi o posso aggiungerne ancora un paio entro la metà di agosto? :)
complimenti Barbara, sei la maghetta delle copertine!
sei fantastica!
Bravissima..........un risultato molto bello!!!!!!!!
ragazze quante ne volete..... vi chiedo solo di spedire entro la metà di agosto in in modo che per fine agosto si possa chiudere il progetto, e aprirne un'altro nuovo.... ce ne ho un paio in testa, che discuterò con le altre due galline (quella rosa e quella gialla)
ahhhhhahahahah mi diverte troppo essere una gallina!!!
Allegato 200505
le piastrelle di Carla56
mi piacciono molto, il blu e il verde in tutte le loro declinazioni sono i miei colori preferiti..... GRAZIE!!!!!!!
grazie anche per il bigliettino, delizioso, e vanno benissimo le misure, 1 cm + o meno è fisiologico.... ragazze stiamo lavorando ai ferri non a macchina....
Volevo dirvi una cosa, fiducia in se stesse donne!!!!! perchè siete sempre così negative riguardo i vostri lavori? dovete innanzitutto avere voi stesse fiducia in quello che fate, e il resto verrà da sè.................... alcune di voi mi hanno detto, "ti sei presa una bella gatta da pelare" ..... sì ho un gran da fare con ste copertine, ma ogni copertina che aggiungo alla pila di cui vi ho mostrato foto è una soddisfazione................ e poi mi piace l'idea che tutte abbiamo contribuito .... belle.....
ma vi rendete conto di quello che stiamo facendo insieme???? pensateci....
e fra poco, verso fine agosto ci sarà un 'altro progetto da fare insieme....
Un abbraccio a tutte
gallinella mia sto facendo le altre..indovina qual'è il mio colore preferito?
brava Daniela.......continuiamo così...............
Barbara spedisco lunedì ....aspettiamo di sentire le nuove idee!! a presto
Allegato 202117Allegato 202118
Eccomi .................
da sinistra le piastrelle di AnnaLela così non rendono ma sei stata brava....
e quelle di Deborah bravissima.................
vorrei anche ringraziare tutte e due per il bligliettino che ho gradito moltissimo e mi ha commosso............
Un abbraccio
Barbara quello che ho scritto lo penso veramente, grazie alla maglia del cuore mi sto impegnando per imparare e migliorare il mio piccolo bagaglio e farlo per aiutare gli altri mi sta mettendo una frenesia tale che non sto facendo altro..!! :) :) :) infatti ora dovrò cercare di organizzarmi se no mia nipote a settembre all'asilo va senza il set ricamato...:mrgreen: l'unica cosa è che sono leeeeenta, ma dove si compra il turbo per i ferri?????????????????
:D :D :D :D :D
un bacione :tvb3:
ciao!! volevo dirvi che siete tutte bravissime davvero e che aspetto di sapere quali saranno i nuovi progetti per poi unirmi a voi!! così intanto finisco altre cose...
sono capitata qua per caso e leggendo ho scoperto dell'iniziativa e poterne fare parte sarà per me un'onore :-)
a presto, jessika
Scusate tutte ma per impegni indipendenti dalla mia volontà non ho potuto più fare altre piastrelle......... :pianto3: :pianto3:
Stò facendo la copertina con la lana mandata da voi.......e anche quella va un pò a rilento ma appena possibile (salute di mamma permettendo) mi farò perdonare!!! Smak!
Tranquille ragazze...... vi assicuro che di copertine ne stanno venendo parecchie..... grazie a tutte le vostre piastrelle
Spero di riuscire a bordarle tutte per settembre in modo di spedirle a Giulietta.
Ai primi di settembre le gallinelle tireranno fuori dall'uovo un'altra iniziativa.... rilassatevi ora...... e buone vacanze......................
a proposito di paistrelle volevo chiederti che filato è questo Allegato 202378 multicolore in basso... hai dei colori bellissimi!!! arcobaleno!!!!!! ti ricordi tipo e marca???? ciaooo
Barbara se non riesco a spedire per la metà di agosto???
Barbara io conto di spedire entro la settimana..
baci
Giovedì ti spedisco le mie....prima non riesco problemi perchè mi hanno cambiato i turni!
chau chau
Ciao Barbara scusa se ti disturbo, volevo chiederti se ti sono arrivate le mie piastrelle.
Ciao buona giornata
torno adesso dall'ufficio postale....Barbara:paccoinarrivo: appena spedito!!
bacioni
Allegato 202669Allegato 202670
Eccole................!!!!! da sinistra le paistrelle di Skelly, perfette...... le ho già cucite insieme..... e quelle si Manu!!!!!!!! belle tutte uguali e fatte in diagonale------
però basta con la modestia..... caspita erano fatte benissimo.....
un bacio e un abbraccio a tutte e due e grazie per i biglietti............. buone vacanze anche a voi........... e a Skelly buon lavoro....................
ma perchè mi docvretste disturbare???? scrivete mi fa sempre un sacco di piacere.......
Grazie Barbara della risposta, ora so che sono arrivate in tempo.
Uauh! Manuela che belle le piastrelle in diagonale, sei bravissima, così come ho già avuto modo di vedere i tuoi lavori. Un abbraccio
che belle e come sono precise!!!!
questa mattina (ieri perchè ormai siamo già venerdì) ti ho spedito le piastrelle
chau chau
Barbara ciao, le mie ancora nulla? è da ieri che risultano in giacenza a Fertilia, scusa ma sono un po' sulle spine, non vorrei fosse ormai troppo tardi....
baci
Anto
non ti preoccupare domani vado in posta... ci vado un paio di volte la settimana a ritirare ..................... poi ti farò sapere.....
Non è troppo tardi tranquilla, ora ho inziato a bordare, ma se ne arrivano ancora va bene..........................
oggi sono andata in posta ma era chiusa..... wend lungo.... pertando ci riprovo lunedì..... buon ferragosto a tutte!
Buon ferragosto a te e a tutte le megghyne ( si scrive cosi?)!:smack!:
Allegato 203091Allegato 203092Allegato 203093
Ecco errivate le piastrelle di Stay, Elvira e Chicaloca................. sono proprio belle!!!! grazieee e un abbraccio a tutte e tre....................
ahh evviva, finalmente!!!!!!!!!!! me felice!!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
sono bellissime!!!!!
Allegato 203697
le piastrelle di valentina....... fresche di posta....... che dire-........................ grazie!!!!!!
ma sono bellissime, complimenti!