g.delfina (27-07-2011)
ragazze quante ne volete..... vi chiedo solo di spedire entro la metà di agosto in in modo che per fine agosto si possa chiudere il progetto, e aprirne un'altro nuovo.... ce ne ho un paio in testa, che discuterò con le altre due galline (quella rosa e quella gialla)
ahhhhhahahahah mi diverte troppo essere una gallina!!!
Coira (28-07-2011), deborah (28-07-2011), giuseppina_f (28-07-2011), manuela62 (28-07-2011)
Allegato 200505
le piastrelle di Carla56
mi piacciono molto, il blu e il verde in tutte le loro declinazioni sono i miei colori preferiti..... GRAZIE!!!!!!!
grazie anche per il bigliettino, delizioso, e vanno benissimo le misure, 1 cm + o meno è fisiologico.... ragazze stiamo lavorando ai ferri non a macchina....
Volevo dirvi una cosa, fiducia in se stesse donne!!!!! perchè siete sempre così negative riguardo i vostri lavori? dovete innanzitutto avere voi stesse fiducia in quello che fate, e il resto verrà da sè.................... alcune di voi mi hanno detto, "ti sei presa una bella gatta da pelare" ..... sì ho un gran da fare con ste copertine, ma ogni copertina che aggiungo alla pila di cui vi ho mostrato foto è una soddisfazione................ e poi mi piace l'idea che tutte abbiamo contribuito .... belle.....
ma vi rendete conto di quello che stiamo facendo insieme???? pensateci....
e fra poco, verso fine agosto ci sarà un 'altro progetto da fare insieme....
Un abbraccio a tutte
Segnalibri