Ragazze siete B R A V I S S I M E!!!!
Complimenti a tutte ma un complimento speciale a chi ha fatto il completino natalizio!!
E' un vero amore!!!
Complimenti ancora!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze siete B R A V I S S I M E!!!!
Complimenti a tutte ma un complimento speciale a chi ha fatto il completino natalizio!!
E' un vero amore!!!
Complimenti ancora!!!
:tidoilcuore: che meraviglia!!! Bravissime tutte quante
brave brave brave...................................... che dire di +?????
Wow davvero tantissime cose belle, stupende e SPECIALI!!!!!!
Ps= io lavoro fuori casa, mamma che dipende quasi esclusivamente da me........ marito che richiede sempre una mano per il suo lavoro, ma io se non sferruzzo campo male!!!!!!!
Anch'io lavoro mezza gionata, poi ho la casa, il marito, due figlie, ma trovo sempre il tempo di fare qualcosa per i nostri cuccioli, la mattina mi alzo prima per potr sferruzzare un po'. Chi ha volonta' trova il tempo per fare tutto! Allora ragazze tutte al lavoro!!!!!!!
E poi che soddisfazione vedere nel nostro sito le foto dei lavori che abbiamo fatto! Sempre piu' belli e ben fatti. ciao a tutte Stefania
Ciao Giulietta, sono di nuovo io Annunziata. Volevo solo dirti che questa mattina ho spedito 7 bavaglini. Mi fai sapere appena arrivano? Grazie grazie. Ciaoooooooooo a tutte!!!!
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000203FC.gif
http://content.sweetim.com/tbsig/sig.asp?img=ad1
che bello! ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa sezione.
Grazie a chi ha organizzato questa bellissima iniziativa e che riesce anche a farci sentire importanti con questa sezione
grazie di cuore:smack!:
anche oggi è arrivato un pacchettino da parte della nostra Silvia (gnappetto).
Un bellissimo bavino natalizio ricamato dalla setssa Silvia, una copertina e scarpine bellissime lavorate dalla sua mamma e bottoncini che Silvia ha staccato da indumenti da buttare e due scatoline di bottoncini colorati uno regalato da Silvia e uno da Annalisa574.
C'è anche un bella sorpresa che vi svelerò tra poco.
Che dire, grazie di cuore non può bastare!!!!!:dubbio-3::iloveu::abbraccioforte::tvb3:
.... questa è la sorpresa, una bellissima scatola di Amaretti di Saronno. Silvia l'ha regalata a me ma penso non si offenderà se ce li mangeremo al nostro raduno
Grazie cara, chi ti ha detto che sono golosa?:cioccolatini: