Visualizzazione Stampabile
-
brave Bluenady e Tary!! soprattutto Tary che so essersi cimentata da poco con l'uncinetto!! di nadia ormai conosco i lavori sempre belli e raffinati... siamo sempre di più a "lavorare" per la Mdc! e come dice qualcuno: "siamo una squadra fortissimi"!!!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
-
davvero belli complimenti a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
spero solo di riuscire a resistere a non aprire quella scatola fino al 22 di ottobre:ahahah::ahahah::ahahah:
al limite porterò la scatola vuota, tanto basta il pensiero :ahahah::ahahah:
Questa e' veramente bella.Rotolo!!!!!!!!:stretta-di-mano:
-
beh la scatola potrebbe servire per metterci i bottoni....... portala anche vuota... dai
-
Citazione:
Barbara
beh la scatola potrebbe servire per metterci i bottoni....... portala anche vuota... dai
non mi stuzzicare.... potrei prenderti in parola:cioccolatini:
-
E' stato un piacere lavorare per la mdc, ed è un piacere continuare a farlo :)
-
Citazione:
stay62
naa, meglio rassicurarla, sono lavori stupendi!!!!!!! dico davvero.....capito Lucia????
Citazione:
mammagiulietta
Giuseppina hai fatto dei lavori bellissimi, sono davvero perfetti, non dico bugie, giudicate voi....... grazie di cuore:cuore1:
Citazione:
stefy64
Complimenoni a Barbara per il grande lavoro che ha fatto, e complimenti anche a Giuseppina per il bellissimo lavoro che ha fatto per i nostri Cuccioli. insomma brave a tutte quante! baci Stefania
Ragazze grazie per i complimenti (sono appena tornata dalle vacanze) ...... mi fate arrossire
comunquew siamo una squadra moooooooooooooolto forte, sono tutti molto belli i lavori che Giulietta sta pubblicando
P.S. Lucia, non ti sminuire i tuoi lavori sono bellissimi, continua ... continua....
-
Allegati: 1
eccoci qua a commentare i nuovi arrivi. Ragazze ma quanto siete brave!!!
Ho ricevuto il pacchettino di Dantea, una nuova iscritta al nostro forum che ha immediatamente aderito alla nostra iniziativa. Teniamocela buona, Dantea è davvero brava:ok-brava:. Grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
-
Allegati: 2
è arrivato anche il pacchetto di Nancy61. Per non commettere errori :arrossire::arrossire:inserisco subito le foto
:ahahah:
Cara le tue bavette sono bellissime, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
-
Giuliettta sono appena arrivata e già mi fai arrossire per i complimenti - per il momento sto finendo dei miei lavori ma non mancherò di aderire ancora a questa bella iniziativa - un grazie di cuore lo dico io a tutte voi