è sempre un gran piacere vedere i vostri lavori ..
i capellini rossi ....uno spettacolo
ciauz ila
Visualizzazione Stampabile
è sempre un gran piacere vedere i vostri lavori ..
i capellini rossi ....uno spettacolo
ciauz ila
ricominciamo la nostra carrellata di meraviglie.
Oggi inizio da Stay62. Come sempre Antonella ci spedisce di tutto, cose graditissime, utili, ben fatte, profumate e perfette.
:sorpreso:Anto, ti sei data da fare parecchio!!!! Grazie di cuore:ok-brava::smack!::smack!:
queste sono le bellissime bavette di Vaniglia76...................... Cara Antonella, non devi rammaricarti, tanti piccoli contributi come il tuo ci permettono di realizzare consegne speciali come le ultime cha bbiamo fatto.
Grazie di cuore:cuore1::cuore1:
queste invece sono le bavette natalizie che ci ha inviato Daniela D.B. ( ho messo le iniziali del tuo cognome non conoscendo il tuo nick).
Sono davvero belle, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
Questi lavori provengono da M. Rita di Bergamo
Cappellini minuscoli, scarpine e bavaglini. Grazie per far parte nella nostra squadra e, come dice Barbara........ SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!
e dall'abruzzo Elvira ha spedito i suoi soliti capolavori. Stavolta però è stata aiutata dalla figlia Valentina (cara Elvira, la ragazza promette bene:ok-brava:!) che ha realizzato le borsette in feltro e ha donato i fermacapelli.
A Elvira e valentina grazie grazie grazie di cuore:cuore1::cuore1:
questo invece l'avevo dimenticato (scusami tanto cara)........ i bellissimi lavori di Koky.
In questi giorni sono un pò sottosopra. Per fortuna fotografo tutto!!!
Grazie cara, grazie di cuore
Sono felicissima che siano arrivati.Ora continuo...A presto.Grazie a te mi rendo utile.