Visualizzazione Stampabile
-
ma siete sempre più brave!!! Complimenti!
-
Allegati: 3
.... e per finire i lavori di Carla56. Come sempre perfetti. Carla ha iniziato anche il progetto cappellini e scarpine natalizie.
C'è anche una copertina contributo di una amica di carla, la sig. Tamara che ringrazio dal più profondo del mio cuore:smack!::smack!:
-
rimango sbalordita..ma quando le fate tutte ste cose? Ma voi lavorate o siete casalinghe???
-
tutto davvero molto bellissimo!!!!!!! (lasciatemelo dire, anche se un italiano un po' così ...) mi hanno colpito soprattutto le cose all'uncinetto di Lucia, voglio imparare anche io a fare i cappellini!!!!!!!!!!!!! così potrei farne uno alla mia nipotina...
:arrossire::arrossire:
in risposta a Daniela :io sono casalinga si fa per dire, nel senso che non lavoro ma non mi sento nemmeno tanto casalinga, però certo di tempo ne ho!!!!!!ciaooooooooo:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
in risposta a Daniela :io sono casalinga si fa per dire, nel senso che non lavoro ma non mi sento nemmeno tanto casalinga, però certo di tempo ne ho!!!!!!ciaooooooooo:baciii:
non perchè le casalinghe lavorino di meno ci mancherebbe, ma sicuramente il tempo se lo possono gestire meglio di chi lavora "pure" fuori ....
-
Citazione:
zanthya
non perchè le casalinghe lavorino di meno ci mancherebbe, ma sicuramente il tempo se lo possono gestire meglio di chi lavora "pure" fuori ....
io non sono casalinga, sono un libero professionista. Ho le figlie grandi è vero ma il tempo per fare qualcosa di bello e di utile se si vuole si trova sempre.....
-
Citazione:
stay62
tutto davvero molto bellissimo!!!!!!! (lasciatemelo dire, anche se un italiano un po' così ...) mi hanno colpito soprattutto le cose all'uncinetto di Lucia, voglio imparare anche io a fare i cappellini!!!!!!!!!!!!! così potrei farne uno alla mia nipotina...
:arrossire::arrossire:
Antonella, pensa che Lucia nel suo bigliettino si preoccupava che le sue cosine non andassero bene. Sono davvero belle, credimi!!
-
Citazione:
zanthya
Daniela, su questo non c'è alcun dubbio!! te lo dice una che ha provato a lavorar fuori, lavorare in casa (ed è peggio che lavorar fuori, anche perchè sei sottopagata...) ed ora da qualche anno se ne sta a casa...
-
Citazione:
mammagiulietta
Antonella, pensa che Lucia nel suo bigliettino si preoccupava che le sue cosine non andassero bene. Sono davvero belle, credimi!!
naa, meglio rassicurarla, sono lavori stupendi!!!!!!! dico davvero.....capito Lucia????
-
Io lavoro ed ho due genitori anziani a casa che hanno bisogno di me, ma cerco sempre di ritagliarmi un po' di tempo per queste cose, altrimenti andrei fuori di testa ..........
Sono cose bellissime ragazze, continuate a lavorare, mi raccomando, i bimbi hanno bisogno anche delle nostre manine!