Ciao Sandra grazie x questa bellissima cronaca!!!
ho salvato foto e archiviate !!!!
grazie di cuorea tutte le nostre amiche che con il vento,il freddo,,,hanno portato a termine questa bellissima iniziativa del mercatino!!!!!
quante cose bellissime c erano tra addobbi,sciarpe,copertine,ecc,ecc,complimenti a tutte!!!buona domenica
![]()
Buongiorno a tutte voi.
con oggi questa bellissima esperienza giungerà a termine. Non abbiamo ancora finito manca la parte più bella, la consegna del denaro raccolto.
come vi ho detto la cifra complessiva è di euro 700 e, considerando. Che un biglietto aereo costa circa 350 , euro più euro meno, abbiamo la certezza di essere riuscite ad aiutare almeno due bambini bielorussi. Sicuramente abbiamo fatto molto di più perché stamani, oltre al danaro, consegneremo a Graziella i nostri lavori (a parte i vestitini e le copertine che andranno in uno dei nostri pacchi).
Vi chiedo quindi di seguirci ancora, alle 9 arriveranno Lia e Stefania e tutte insieme andremo a Massa dove Graziella ha la sua bancarella.
Se prima avevo un'idea sulla forza di Graziella oggi,dopo avervissutol'esperienza del mercatino, l'ammiro ancora di più. In fondo è vero, era freddo, ma noi eravamo tutte insieme, ci siamo sostenute, confortate, anche divertite come delle pazze. Lei invece è da sola.
A questo punto aspetto che le mie due ospiti escano dal loro guscio e poi........via, direzione Massa.
@Sandrocchia mi spiace che tu non ci sia, a parte la tua meravigliosa cronaca ci mancherà la tua presenza. Cercherò di farti vivere tutto momento per momento perché sarebbe stato giusto che tu fossi con noi fino alla fine, anche per la parte più bella.
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Senti, non puoi farmi cominciare la giornata con le lacrime... Grazie Giulietta...
Grazie per le tue parole. E grazie per donare ai bimbi anche questa domenica... Tu doni tutta te stessa: il tuo entusiasmo, la tua capacità di coinvolgere le persone, i tuoi soldi, il tuo tempo!
Seguirò tutta la vostra giornata, e sarò con voi con i miei pensieri. Abbracciate Graziella per me, e ringraziatela a nome mio, vi prego: hai ragione, quando parli dell'esperienza dei mercatini!
Un bacio a te, a Maria, a Marina!
Buona consegna, ragazze magiche!
francesca giordano (09-12-2012), Lia949 (10-12-2012), mammagiulietta (09-12-2012), maria27 (09-12-2012)
Allora,! Consegna effettuata!
(aggiorno io, perché le donne magiche sono un po' di corsa...)
Giulietta mi ha chiesto di avvertirvi di una cosa: se al TG dovessero parlare di un'alluvione a Massa, non vi preoccupate! Sono solo loro quattro che piangono...( +
= questa sono io a casa... così, non devo lavare il pavimento!)
Donne magiche:!!!
Grazie ragazze!
Giulietta, appena potrà, posterà la foto dell'incontro di oggi.
Adesso, stanno tornando a casa di Giulietta per il pranzo: Luciano si è offerto volontario come cuoco!![]()
bamby (15-12-2012), francesca giordano (09-12-2012)
ih,ih ih ,la mia nonna diceva che piangere fa diventare gli occhi molto più belli!!! ragazze allora sarete fantastiche!! buon lavoro ed un abbraccio anche a graziella ed un grazie anche a luciano che sta rifocillando le nostre magiche donne! buon pranzo ..
Siete una forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ho letto tutto d'un fiato le sette pagine della vostra bella telecronaca e anche io vi devo ringraziare per tutto quello che state facendo e soprattutto perchè per ottenere questo bel risultato state sfidando il freddo di questi giorni -
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
sandra 24 (09-12-2012)
Sono qua, ancora viva ..... È non sapete cosa mi aspetta domani!
Allora, come vi ha anticipato Sandra, abbiamo consegnato il ricavato del mercatino a Graziella.
ma andiamo con ordine.
Stamani ci hanno raggiunto Stefania, Anna, Lia e Giorgio e siamo partiti in direzione di Massa. Graziella in questi giorni sta facendo i suoi mercatini per racimolare i soldi per i bambini bielorussi.
Siamo partiti con due macchine, le fumatrici con me (io Maria e Anna) le choosy con Giorgio.
Abbiamo raggiunto Graziella. Arrivate a Massa l'abbiamo vista subito, era lì, sola soletta, intenta a sistemare il. Suo banchino. Naturalmente non sapeva cosa le avremmo portato.
Le abbiamo consegnato una borsa con le cose avanzate dal mercatino e leici ha subito ringraziato......... Quando le abbiamo dato la busta e le abbiamo detto che dentro c'erano 700€ l'emozione è scoppiata, si è messa a piangere EMI. Ha abbracciato forte forte, mentre dalla sua gola uscivano le parole "grazie grazie grazie".
con gli occhi pieni di lacrime mi sono girata ed ho guardato le mie amiche, piangevamo tutte ( vi confesso che anche Giorgio aveva gli occhi lucidi).
A questo punto Graziella da donna forte ha guardato le ragazze dei banchi vicino a lei ed ha acclamato: ragazze non avete idea di cosa ho qui.....per oggi posso anche chiudere!
Ed ecco, come per magia è scoppiata una grande risata.
Bene, questa avventura è finita, è arrivato per me uno dei momenti più importanti, il ringraziamento.
Un grazie speciale ad Anna e Stefania, due care amiche, sempre pronte a mollare tutto per essermi accanto ed aiutarmi.
Grazie a marina, amica speciale e instancabile collaboratrice.
Grazie a Maria che,oltre ad avermi salvato la vita mi regala sempre momenti indimenticabili.
Grazie a Sandra che con la sua grandissima forza ela sua ironia non solo ci ha aiutato fisicamente ma ha anche provveduto a tenersi costantemente aggiornate.
Grazie a Lia, partita da Ivrea col marito, carica dicose per l'associazione. È. Riuscita a coinvolgere persone che neppure conosce solo con la sua intraprendenza e il desiderio di fare sempre di più.
Un grazie anche ai nostri uomini, Luciano, Giorgio, Paolo e valter che hanno avuto la pazienza per soppottarci e capirci.
un grazie anche alle mie figlie che non ricevono da me nessuna attenzione da ben due settimane.
e per finire grazie a tutte voi, vorrei citarvi una per una ma ho il terrone di dimenticare un solo nome, non me lo perdonerei.
che dire di più? Alla prossima!
Ultima modifica di mammagiulietta; 09-12-2012 alle 17:51
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
anna lela (09-12-2012), bamby (09-12-2012), carla56 (09-12-2012), claudia.iaia (10-12-2012), deborah (10-12-2012), francesca giordano (09-12-2012), Lia949 (10-12-2012), maria27 (09-12-2012), morgana bell (11-12-2012), puffetta68 (10-12-2012), roby60 (11-12-2012), sandra 24 (09-12-2012), silvia68 (10-12-2012), winnie88 (09-12-2012)
Segnalibri