bene giulietta, aspettavo proprio le tue cosine per consegnarema poi la consegna la documento qui , nelle consegne di dicembre, oppure apro una discussione autonoma? :dubbio3:
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (19-12-2011)
Allora ci siete? Siete pronte per il nostro consueto racconto?
Bene...... cominciamo!!!
Come al solito la mia auto era piena zeppa di pacchi pacchetti buste e sacchetti. Questa volte forse più del solito direi.
Siamo partite alle 9 io Stefy64 e Vania64.................. direzione GENOVA. La mia auto sembrava esplodesse da un momento all'altro, ci siamo fatte coraggio e, malgrado avessi lo specchietto retrovisore completamente inservibile siamo arrivate Genova.
Avevamo anche della stoffa bellissima e caldissima che abbiamo portato a Marina per fare coperte per i senzatetto!!
Bene, abbiamo parcheggiato l'auto al parcheggio dell'acquario e, appena è arrivata Marina, siamo andate al mercatino di S. Nicola per incontrare l'associazione Gaslini Band Band (questa è l'ultima novità ma ve ne parlerà Marina).
Abbiamo contattato il Dott. Bruschettini e a bbiamo consegnato una bella scatola di scarpine e cappellini prematuri sia colorati che natalizi.
Dopo un bel giretto al mercatino e qualche acquisto (non si poteva farne a meno) siamo andate a pranzo.
Alle 15 siamo andate a Bolzaneto per consegnare i nostri dono al PAV dove ci aspettava Angela e le altre volontarie che, come sempre ci hanno ringraziato tantissimo per quello che siamo riuscite a fare.
Purtroppo la mia macchina fotografica mi ha lasciato a piedi (la batteria era scarica e non me ne ero accorta) ma la nostra efficientissima Marina aveva la sua quindi, per le foto, dovrete aspettare domani.
Siamo partite da Genova verso le 17 e ci siamo portate via Marina che è venuta a casa mia tre giorni.
Ragazze, mi spiace non poter documentare di più questa bellissima esperienza ma come sempre l'emozione è stata grande e ci siamo immaginate davvero di avevri tutte li accanto.
Aspettiamo Marina con le foto e il resoconto dettagliato..... per ora vi abbraccio e vi ringrazio. La maglia del cuore è sempre più grande ed importante grazie a vai, al vostro impegno, alla vostra disponibilità. al vostro buon cuore.
Grazie, grazie e ancora grazie, Giulietta
![]()
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
anna lela (21-12-2011), deborah (19-12-2011), francesca giordano (18-12-2011), giuseppina_f (18-12-2011), puffetta68 (19-12-2011), stay62 (18-12-2011)
Deborah ciao, volevo dirti che mi spiace ma almeno per ora non riesco a fare i pantaloncini prema che ti avevo promesso... non mivero?? a dire il vero oltre a non avere molto tempo ora non mi fido nemmeno a spedire, i pacchi ci stanno mettendo un secolo ad arrivare quindi preferisco prepararti qualcosa più avanti, magari non solo pantaloncini, promesso!
ciao un bacio e scusami ancora...
anto
deborah (20-12-2011)
![]()
Ciao Giuly,complimenti stai facendo un lavoro stupendo tu assieme alle tue collaboratrici,brave! Non buttarti giù se qualcosa non và liscia, liscia come speravi, tu sei un ottima persona, stai mandando avanti un grande progetto, chi riceve i doni sarà contento ed è questo che importa, che ripaga di tutto.Sò che non è facile gestire un progetto come quello de "La maglia del cuore", ma ci stai riuscendo....brava, brava, brava... Una cosa aggiungo, nella foto quale sei tu, quella di destra o di sinistra?...kiss, kiss miriam p.
mammagiulietta (20-12-2011)
Segnalibri