Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: consegne dicembre 2011

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

buona consegna.......

L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

Predefinito

bene giulietta, aspettavo proprio le tue cosine per consegnare ma poi la consegna la documento qui , nelle consegne di dicembre, oppure apro una discussione autonoma? :dubbio3:

L'avatar di deborah
    Grazie
    3,236

Predefinito

ooooooopss...non mi è venuta la faccina dubbiosa.....

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    bene giulietta, aspettavo proprio le tue cosine per consegnare ma poi la consegna la documento qui , nelle consegne di dicembre, oppure apro una discussione autonoma? :dubbio3:
    Al momento metti pure tutto qui, poi io e Marina provvediamo a sistemare dividendo le varie consegne...... un abbraccio

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

5. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

deborah (19-12-2011)

Grazie
    3,069

Predefinito 16 dicembre 2011- GENOVA

Allora ci siete? Siete pronte per il nostro consueto racconto?

Bene...... cominciamo!!!

Come al solito la mia auto era piena zeppa di pacchi pacchetti buste e sacchetti. Questa volte forse più del solito direi.

Siamo partite alle 9 io Stefy64 e Vania64.................. direzione GENOVA. La mia auto sembrava esplodesse da un momento all'altro, ci siamo fatte coraggio e, malgrado avessi lo specchietto retrovisore completamente inservibile siamo arrivate Genova.
    consegne dicembre 2011-dsc02431-jpgconsegne dicembre 2011-dsc02430-jpg

Avevamo anche della stoffa bellissima e caldissima che abbiamo portato a Marina per fare coperte per i senzatetto!!

Bene, abbiamo parcheggiato l'auto al parcheggio dell'acquario e, appena è arrivata Marina, siamo andate al mercatino di S. Nicola per incontrare l'associazione Gaslini Band Band (questa è l'ultima novità ma ve ne parlerà Marina).
    Abbiamo contattato il Dott. Bruschettini e a bbiamo consegnato una bella scatola di scarpine e cappellini prematuri sia colorati che natalizi.

Dopo un bel giretto al mercatino e qualche acquisto (non si poteva farne a meno) siamo andate a pranzo.

Alle 15 siamo andate a Bolzaneto per consegnare i nostri dono al PAV dove ci aspettava Angela e le altre volontarie che, come sempre ci hanno ringraziato tantissimo per quello che siamo riuscite a fare.
    Purtroppo la mia macchina fotografica mi ha lasciato a piedi (la batteria era scarica e non me ne ero accorta) ma la nostra efficientissima Marina aveva la sua quindi, per le foto, dovrete aspettare domani.

Siamo partite da Genova verso le 17 e ci siamo portate via Marina che è venuta a casa mia tre giorni.

Ragazze, mi spiace non poter documentare di più questa bellissima esperienza ma come sempre l'emozione è stata grande e ci siamo immaginate davvero di avevri tutte li accanto.

Aspettiamo Marina con le foto e il resoconto dettagliato..... per ora vi abbraccio e vi ringrazio. La maglia del cuore è sempre più grande ed importante grazie a vai, al vostro impegno, alla vostra disponibilità. al vostro buon cuore.

Grazie, grazie e ancora grazie, Giulietta

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

7. I seguenti 6 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

anna lela (21-12-2011), deborah (19-12-2011), francesca giordano (18-12-2011), giuseppina_f (18-12-2011), puffetta68 (19-12-2011), stay62 (18-12-2011)

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

ci saro' sempre x i cuccioli di megghy.......un bacio e brava Giuly

L'avatar di deborah
    Grazie
    3,236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Al momento metti pure tutto qui, poi io e Marina provvediamo a sistemare dividendo le varie consegne...... un abbraccio
    ok, pacco arrivato, le copertine sono bellissime!! mercoledì pomeriggio consegnerò

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

Deborah ciao, volevo dirti che mi spiace ma almeno per ora non riesco a fare i pantaloncini prema che ti avevo promesso... non mivero?? a dire il vero oltre a non avere molto tempo ora non mi fido nemmeno a spedire, i pacchi ci stanno mettendo un secolo ad arrivare quindi preferisco prepararti qualcosa più avanti, magari non solo pantaloncini, promesso!

ciao un bacio e scusami ancora...

anto

11. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

deborah (20-12-2011)

Grazie
    3,069

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ok, pacco arrivato, le copertine sono bellissime!! mercoledì pomeriggio consegnerò
    mi raccomando le fotoooooooooo

L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,778 volte in 1,008 Discussioni

Predefinito

Ciao Giuly,complimenti stai facendo un lavoro stupendo tu assieme alle tue collaboratrici,brave! Non buttarti giù se qualcosa non và liscia, liscia come speravi, tu sei un ottima persona, stai mandando avanti un grande progetto, chi riceve i doni sarà contento ed è questo che importa, che ripaga di tutto.Sò che non è facile gestire un progetto come quello de "La maglia del cuore", ma ci stai riuscendo....brava, brava, brava... Una cosa aggiungo, nella foto quale sei tu, quella di destra o di sinistra?...kiss, kiss miriam p.

14. Per questo Post, l'utente miriam p e' stato ringraziato da:

mammagiulietta (20-12-2011)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima