deborah se mi mandi le istruzioni per le tutine provo a farle anche io
ciao
Visualizzazione Stampabile
deborah se mi mandi le istruzioni per le tutine provo a farle anche io
ciao
ciao Deborah, manderesti via mail le istruzioni per le tutine anche a me?? se non hai la mia mail richiedimela pure x mp, grazie un baciotto!!!
certo anto, guardo se ce l'ho ancora, grazie ;)
vi ho mandato le istruzioni, buon lavoro!! :cuore1: naturalmente se ci sono difficoltà -ma non credo- vanno benissimo golfini e pantaloncini delle misure che ho indicato :thanx:
istruzioni ricevute spero di riuscire grazie
ciao
Ciao Deborah..allora il lavoro procede ed ho quasi ultimato una tutina...ho anche fatto un golfino con pantaloncino con della lana più sottile che avevo.... solo che credo che per il 15, come avevamo pensato e che tra l'altro è domani, non riuscirò proprio a spedire considerando che vanno anche lavati...anche perchè volevo lavorare almeno un'altra tutina ed ho lana anche per un altro golfino e pantaloncino....dimmi tu che ultima scadenza possiamo avere:smack!:
ciao Roby!! non stressarti!! in reparto non sono proprio senza, penso che possano aspettare tranquillamente fine mese, lo sanno che abbiamo tempi lunghi ;) certo non avrebbe senso fare aspettare mesi visto che ce li chiedono, ma ci vuole tempo per farli e quello purtroppo non c'è sempre ;) vai tranquilla, quando vuoi manda pure, grazie mille :tvb3:
Perfetto Deborah..almeno posso fare un po' di cose in più e farò in modo che siano da te per fine mese..grazie:baciii::baciii:
ma grazie di cuore a te Roby :tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
pacco spedito questa mattina ,
fammi un fischio quando arriva grazie
ciao
grazie manu!!!!!!!!!!!!!che velocissima sei stata :cuore1:
ciao deborah volevo chiederti se è arrrivato il mio pacchettino,
me lo danno già cosegnato, ma volevo essere sicura ,
buona giornata
ciao Manu, si è arrivato ma l'aveva ritirato la mia vicina perchè da me non c'era nessuno, poi è stata via lei.....me l'ha dato stamattina :D grazie mille, per le foto appena posso le metto ;) mi hai chiesto se vanno bene, le misure sono perfette! solo un paio di golfini sono fatti con lana un po' troppo grossa, restano un po' meno morbidi per questi bimbi piccolissimi che necessitano di capi delicati :yes!: comunque li facciamo passare, stavolta è un'emergenza ;) :thanx: :tidoilcuore:
sono contenta che le misure vanno bene ,
preso nota per lana più sottile ,
ciao alla prossima
Ciao Deborah ho spedito questa mattina con raccomandata 1 così è da te domani :occhiolino5:
pacco arrivato, grazie mille!!!! vado a mettere le foto....
...sono passati 2 mesi e mezzo ma sono riuscita a fare il pacco per Simona, consegnato stasera al fattorino...Roby60 e una sua amica hanno creato dei bellissimi doudou che ho aggiunto al pacco..grazie mille a tutte coloro che hanno collaborato :cuore1:
è questi per quando servono?
ciao manu, casualmente hai letto il messaggio mentre lo stavo spostando....è la richiesta di base che serve sempre, come avrai visto l'ultima consegna era richiesta per ottobre e l'ho fatta a gennaio perchè non c'era niente di pronto...in questo modo spero che chiunque voglia sferruzzare un po' abbia sott'occhio quello che serve sempre così da fare un po' di scorta per soddisfare le richieste appena arrivano ;)
naturalmente ogni suggerimento è bene accetto :kissoflove:
anche le copertine culla ci vogliono in pura lana ,
o vanno bene in misto acrilico?
grazie
c'è un esempio per le copertine carezza...mi pare di sì,ma non riesco a trovarlo...
Per Borgomanero le preferiscono in pura lana ma volendo si può usare un misto 80 lana e 20 sintetico ;)
Anna forse da qualche parte Giulietta aveva detto che qualcuno le preferisce in acrilico per il lavaggio ma non ricordo se era Pisa....:ummm:
ooooopppsss...ho capito male, grazie Roby che tonta che sono :ghignata:
ciao roby,grazie ti mando mp così do a mia mammna e poi vedo se posso fare qualcosa di simile all'uncinetto...
Ciao a tutte, ho ricevuto poco fa un sms di Simona. In reparto è giunta una coppia che definire povera non basta, vivono in una baracca inagibile ed infestata da parassiti, non hanno un lavoro e la donna partorirà a breve una bimba che come potete immaginare non avrà di che essere vestita. Le assistenti sociali si stanno occupando di loro, hanno una storia particolare e la bimba sarà data in affido ma fino ad allora starà in ospedale; ecco quindi cosa serve:
-corredino taglia nascita per la bimba, tutine, body, golfini.....
-camicie da notte, pantofole, asciugamani e qualsiasi cosa possa servire in ospedale a una partoriente che non ha nulla
se ci attiviamo subito riusciremo a fare qualcosa anche a maglia, il parto è previsto fra una decina di giorni...
se avete già qualcosa, anche di usato ma in ordine, spedite pure a me
grazie mille!!
riesco a spedirti qualcosa per la seconda sett.di marzo ,
dimmi se va bene
ciao manu
Ciao Deborah io purtroppo di pronto non ho nulla eccetto dei bavaglini che sto facendo per il Gaslini e siccome sono tanti sicuramente non ci sarà nulla in contrario se ne dirottiamo qualcuno a Borgomanero, inoltre se c'è necessità anche dei body ci posso pensare io. Se riusciamo a fare una lista delle cose che abbiamo e delle cose che servono sia per la bimba che per la mamma possiamo ottimizzare il lavoro...
Ciao Deborah,
allora ho in casa pronto da poterti spedire:
-4 tutine+1 con gonnellina
-2 boby
-il sacco/tutone invernale
-golfini lana fatti da noi
il tutto taglia nascita
-5 camicie da notte da donna
piu' altri abitini taglie miste piu' grandi..
diamo una sciacquatina, prenoto il corriere domani...credo che per venerdi hai tutto
claudia sei un fenomeno
bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao Deborah,
pacco pronto.
abbiamo messo:
-3 sacco/tutoni
-5 tutine
-2 magliettine
-2 body
-3 vestitini
-6 golfini lana
-4 paia calzine lana
-5 camicie da notte
vuoi che metto la foto?
Ciao Deborah....dalla nutrita lista di Claudia direi che per la bimba mancherebbe una copertina e i bavaglini che ho io...direi di pensare alla mamma. Visto che le camicie le ha Claudia avevo pensato di mandarti vestaglia, pantofole ed asciugamani. Sembrerà una domanda stupida ma vista la situazione credo non lo sia....biancheria intima?
Ecco cosa abbiamo spedito:
Allegato 383122Allegato 383123
eccomi ragazze, allora Claudia perfetto...:iloveu:
Roby non sono riuscita ad aggiornarti ma la situazione è questa, Claudia ha fatto un bel pacco per la bimba, le copertine le ho io, sono 6 e ho anche 2 golfini e due scarpine più due scialletti per la mamma...Giuly ha fatto anche lei un pacco col corredino per la bimba e vi metto le foto ;) per la mamma sinceramente l'intimo non saprei, di sicuro vestaglia e asciugamani sono ottimi come pure le pantofole...:ok:
secondo me per ora siamo a cavallo, nel caso che la bimba sia sottopeso o nasca prima del termine in Neonatologia sono ben forniti di tutto perchè ho appena consegnato e al momento c'è una pausa-per fortuna- di parti prematuri...quindi....grazie di cuore a tutte e un abbraccio da parte di Simona :cuore1: