Deborah io ho qualcosa di pronto, ma mi serve sapere il tuo indirizzo (oppure se mi confermi quello che ho io ma da parecchio tempo, grazie!!)
anto
Visualizzazione Stampabile
Deborah io ho qualcosa di pronto, ma mi serve sapere il tuo indirizzo (oppure se mi confermi quello che ho io ma da parecchio tempo, grazie!!)
anto
pacchetto partito oggi pomeriggio, Deborah occhio a sda!!:smack!::smack!:
ho spedito un pacco a Giulietta con delle cosine di cotone,sicuramente ci pensera' lei a spedirti qualcosa ...............baci
ciao anto, pacco arrivato oggi!!! :sorpreso: quante meraviglie, hai imparato il berribone da sola???? mi riprometto sempre di farlo ma tra il dire e il fare...c'è di mezzo un sacco di roba!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D grazie mille, appena riesco carico le foto ;) :smack!:
ah che bello ti è già arrivato!! in effetti ho visto che era in consegna oggi!:occhiolino5:
per quanto riguarda il beribboned avevo le istruzioni già da parecchio ma non mi decidevo mai a provare, poi finalmente mi son decisa e ne ho fatti tre o quattro, non sono per nulla difficili e vengono dei golfini davvero carini!!
bacioni
anto
ciao ragazze! è un periodo che sono un po' assente, faccio un saltino quasi tutti i giorni a vedere le novità ma sempre di corsa ma oggi voglio dirvi che la consegna è quasi effettuata :D quasi proprio perchè non riesco a farla di persona e così mi sono organizzata con la caposala affinchè mandi qualcuno di fiducia a casa mia...quindi in settimana sarà fatta :yes!:
mi è stato detto che è prevista la nascita di due gemelline, purtroppo la madre ha problemi sia economici che con la gravidanza, al momento è di 36 settimane e minaccia un parto prematuro...speriamo che riesca a resistere!!! comunque tra le cosine che mi ha mandato giulietta c'è qualcosa anche per loro...vi terrò aggiornate!! :smack!:
ciao a tutte!! l'altro ieri sera è passato da casa mia un ragazzo che conosco e che Simona della TIN di Borgomanero ha mandato a prendere il pacco per loro..così è avvenuta la consegna del materiale che vi mostro:
....
tutto bellissimo ................prepariamoci x l'altra consegna ;)