Perfetto Deborah..almeno posso fare un po' di cose in più e farò in modo che siano da te per fine mese..grazie:baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
Perfetto Deborah..almeno posso fare un po' di cose in più e farò in modo che siano da te per fine mese..grazie:baciii::baciii:
ma grazie di cuore a te Roby :tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
pacco spedito questa mattina ,
fammi un fischio quando arriva grazie
ciao
grazie manu!!!!!!!!!!!!!che velocissima sei stata :cuore1:
ciao deborah volevo chiederti se è arrrivato il mio pacchettino,
me lo danno già cosegnato, ma volevo essere sicura ,
buona giornata
ciao Manu, si è arrivato ma l'aveva ritirato la mia vicina perchè da me non c'era nessuno, poi è stata via lei.....me l'ha dato stamattina :D grazie mille, per le foto appena posso le metto ;) mi hai chiesto se vanno bene, le misure sono perfette! solo un paio di golfini sono fatti con lana un po' troppo grossa, restano un po' meno morbidi per questi bimbi piccolissimi che necessitano di capi delicati :yes!: comunque li facciamo passare, stavolta è un'emergenza ;) :thanx: :tidoilcuore:
sono contenta che le misure vanno bene ,
preso nota per lana più sottile ,
ciao alla prossima
Ciao Deborah ho spedito questa mattina con raccomandata 1 così è da te domani :occhiolino5:
pacco arrivato, grazie mille!!!! vado a mettere le foto....
...sono passati 2 mesi e mezzo ma sono riuscita a fare il pacco per Simona, consegnato stasera al fattorino...Roby60 e una sua amica hanno creato dei bellissimi doudou che ho aggiunto al pacco..grazie mille a tutte coloro che hanno collaborato :cuore1: