Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Deborah io purtroppo di pronto non ho nulla eccetto dei bavaglini che sto facendo per il Gaslini e siccome sono tanti sicuramente non ci sarà nulla in contrario se ne dirottiamo qualcuno a Borgomanero, inoltre se c'è necessità anche dei body ci posso pensare io. Se riusciamo a fare una lista delle cose che abbiamo e delle cose che servono sia per la bimba che per la mamma possiamo ottimizzare il lavoro...
-
Ciao Deborah,
allora ho in casa pronto da poterti spedire:
-4 tutine+1 con gonnellina
-2 boby
-il sacco/tutone invernale
-golfini lana fatti da noi
il tutto taglia nascita
-5 camicie da notte da donna
piu' altri abitini taglie miste piu' grandi..
diamo una sciacquatina, prenoto il corriere domani...credo che per venerdi hai tutto
-
claudia sei un fenomeno
bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
claudia sei un fenomeno
bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:kisss:
-
Citazione:
manuela62
riesco a spedirti qualcosa per la seconda sett.di marzo ,
dimmi se va bene
ciao manu
ciao Manu, certo va benissimo, con quello che ha Claudia iniziamo a tamponare poi tutto serve...domani sentirò Simona per fare il punto della situazione. Grazie mille :tvb3:
-
Citazione:
roby60
Ciao Deborah io purtroppo di pronto non ho nulla eccetto dei bavaglini che sto facendo per il Gaslini e siccome sono tanti sicuramente non ci sarà nulla in contrario se ne dirottiamo qualcuno a Borgomanero, inoltre se c'è necessità anche dei body ci posso pensare io. Se riusciamo a fare una lista delle cose che abbiamo e delle cose che servono sia per la bimba che per la mamma possiamo ottimizzare il lavoro...
Citazione:
Cladye
Ciao Deborah,
allora ho in casa pronto da poterti spedire:
-4 tutine+1 con gonnellina
-2 boby
-il sacco/tutone invernale
-golfini lana fatti da noi
il tutto taglia nascita
-5 camicie da notte da donna
piu' altri abitini taglie miste piu' grandi..
diamo una sciacquatina, prenoto il corriere domani...credo che per venerdi hai tutto
grazie ragazze, Claudia perfetto :tidoilcuore:
-
Ciao Deborah,
pacco pronto.
abbiamo messo:
-3 sacco/tutoni
-5 tutine
-2 magliettine
-2 body
-3 vestitini
-6 golfini lana
-4 paia calzine lana
-5 camicie da notte
vuoi che metto la foto?
-
Ciao Deborah....dalla nutrita lista di Claudia direi che per la bimba mancherebbe una copertina e i bavaglini che ho io...direi di pensare alla mamma. Visto che le camicie le ha Claudia avevo pensato di mandarti vestaglia, pantofole ed asciugamani. Sembrerà una domanda stupida ma vista la situazione credo non lo sia....biancheria intima?
-
Allegati: 2
-
Allegati: 2
eccomi ragazze, allora Claudia perfetto...:iloveu:
Roby non sono riuscita ad aggiornarti ma la situazione è questa, Claudia ha fatto un bel pacco per la bimba, le copertine le ho io, sono 6 e ho anche 2 golfini e due scarpine più due scialletti per la mamma...Giuly ha fatto anche lei un pacco col corredino per la bimba e vi metto le foto ;) per la mamma sinceramente l'intimo non saprei, di sicuro vestaglia e asciugamani sono ottimi come pure le pantofole...:ok:
secondo me per ora siamo a cavallo, nel caso che la bimba sia sottopeso o nasca prima del termine in Neonatologia sono ben forniti di tutto perchè ho appena consegnato e al momento c'è una pausa-per fortuna- di parti prematuri...quindi....grazie di cuore a tutte e un abbraccio da parte di Simona :cuore1: