Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte, Simona ha ricevuto il pacco di Claudia e penso ormai anche quello di Giulietta. E' un periodo molto intenso in reparto e appena ci saranno novità mi farà sapere ma intanto vi ringrazia dal profondo del cuore :tidoilcuore:
-
ciao Deborah io ho provato a fare una tutina ma è venuta piccolissima.....
-
ciao Anto! la tutina di Cladye dovrebbe misurare dai 28 ai 33 cm di altezza totale collo caviglia...è piccolissima :D :tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
ciao Anto! la tutina di Cladye dovrebbe misurare dai 28 ai 33 cm di altezza totale collo caviglia...è piccolissima :D :tidoilcuore:
la devo ancora lavare e credo che si distenderà un po' così, credo di essere giusto sui 28 - 29 cm...
-
Citazione:
stay62
la devo ancora lavare e credo che si distenderà un po' così, credo di essere giusto sui 28 - 29 cm...
Anche tu mano stretta eh...:ghignata:
ho preparato altre istruzioni per una taglia un pochino piu' grande...le trascrivo e poi te le mando se vuoi
un abbraccio :kisss:
-
Ho rivisitato un pochino le istruzioni...le gambine era proprio troppo corte.
Chi vuole quelle aggiornate...faccia un fischio:occhiolino2:
-
Citazione:
Cladye
Anche tu mano stretta eh...:ghignata:
ho preparato altre istruzioni per una taglia un pochino piu' grande...le trascrivo e poi te le mando se vuoi
un abbraccio :kisss:
magar ho usato lana troppo fine, è lanetta fine messa a più capi...:dubbio-3:
-
Citazione:
stay62
magar ho usato lana troppo fine, è lanetta fine messa a più capi...:dubbio-3:
Che ferri hai usato?
Mandami la tua mail via MP che ti mando quelle aggiornate...
-
Citazione:
Cladye
Che ferri hai usato?
Mandami la tua mail via MP che ti mando quelle aggiornate...
ciao Claudia, ho usato i ferri 3.25 ... e le tue spiegazioni (le prime) se per versione aggiornate intendi quelli di Deborah del libro le ho già grazie!:baciii:
-
No, sono quelle della mia tutina, la prima, ma con le gambine più lunghe...