Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte, ieri sera rincasando dai miei centomila impegni ho trovato il pacco di giulietta, grazie mille, è strapieno!!! ho fatto la foto ma oggi proprio non sono in grado di metterla, spero domani...anche il pacco di francesca è arrivato, grazie a tutte! siccome devo concordare la consegna e spero di farla in settimana (lavoro permettendo, è un periodaccio...per fortuna!) farò ancora qualche cappellino da aggiungere anche alle mie poche cosine...comunque vi tengo aggiornate, appena posso metto tutte le foto e i dettagli...;) grazie mille!!! :tidoilcuore:
-
Allegati: 3
ciao a tutte!! mi rendo conto che sono ormai passati quasi due mesi :sorpreso: mamma mia!! alla fine non sono riuscita a consegnare personalmente il pacco e così l'ho spedito.. :arrossito: scusate ma ho troppi impegni e troppe malattie in famiglia e Borgomanero è lontano!!! Comunque ho sentito oggi la caposala, Simona, entusiasta anche stavolta del materiale ricevuto: ha detto che ci sono veramente delle mani di fata...ed ha ragione, mi avete mandato delle cose bellissime!!! parte del materiale è stato destinato a una piccola bimba figlia di immigrati con grossi problemi economici, la mamma era felice...Simona ha scattato alcune foto ed ha promesso che me le manderà con i ringraziamenti :D naturalmente allegherà un rinnovo della richiesta di fornitura, mi ha detto che nella loro zona i centri sociali sono prosciugati, non hanno più risorse..!!! quindi direi che possiamo lasciare sempre attiva anche questa destinazione, che ne dite? intanto vi ringrazio tutte e vi mostro le foto di quello che ho mandato loro :D un bacio a tutte!!! :cuore1:
-
Deborah hai davvero fatto una magnifica consegna! e non importa se hai dovuto spedire non potendo portare di persona, lo scopo è stato raggiunto lo stesso!!
ancora una volta grazie a tutte le forumine che hanno permesso con il loro lavoro, di fare anche questa consegna, baci a tutte!!!!!
-
:baciii:brava Deborah meglio tardi che mai,facci sapere l'altra richiesta e saro' ben felice di aiutarti,:occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
ciao a tutte!! mi rendo conto che sono ormai passati quasi due mesi :sorpreso: mamma mia!! alla fine non sono riuscita a consegnare personalmente il pacco e così l'ho spedito.. :arrossito: scusate ma ho troppi impegni e troppe malattie in famiglia e Borgomanero è lontano!!! Comunque ho sentito oggi la caposala, Simona, entusiasta anche stavolta del materiale ricevuto: ha detto che ci sono veramente delle mani di fata...ed ha ragione, mi avete mandato delle cose bellissime!!! parte del materiale è stato destinato a una piccola bimba figlia di immigrati con grossi problemi economici, la mamma era felice...Simona ha scattato alcune foto ed ha promesso che me le manderà con i ringraziamenti :D naturalmente allegherà un rinnovo della richiesta di fornitura, mi ha detto che nella loro zona i centri sociali sono prosciugati, non hanno più risorse..!!! quindi direi che possiamo lasciare sempre attiva anche questa destinazione, che ne dite? intanto vi ringrazio tutte e vi mostro le foto di quello che ho mandato loro :D un bacio a tutte!!! :cuore1:
Solo una cosa: un bacio grande a te e grazie per tutto quello che hai fatto!!!!!!
:cuore1:. Marina
-
:) grazie marina ma io ho solo aggiunto qualcosina e poi spedito, il grazie va alla mdc e alle megghine naturalmente...:smack!:
-
Perfetto Deborah, direi che hai fatto un ottimo lavoro.
Faremo la prossima spedizione a metà maggio con capi in cotone che ne pensi?
:occhiolino2:
-
ciao giuly, grazie a tutte voi che mi avete aiutato in questa consegna :yes!:
per la prossima direi di sì, come ripeto Simona dice che hanno tanto bisogno quindi sotto col cotone :D :D :D se riuscissimo a fare anche taglie 12/18 mesi piuttosto che 2 / 3 anni credo siano molto gradite..comunque appena riceverò altre informazioni in merito vi terrò aggiornate, nel post 2 di questa discussione c'è l'elenco di base, poi via alla fantasia...
grazie a tutte, siamo un bel team....:give-me-five:
-
ciao Deborah, io se vuoi posso preparare qualche golfino e spedirlo direttamente a te come l'altra volta, fammi sapere grazie!!!!!!!!!:smack!:
-
allora ho ricevuto adesso un sms da simona, al momento il cotone va benissimo e servono golfini e completini taglia 6/9 mesi :maglia:
ciao anto, penso proprio di sì, grazie mille!! :baciii: