ciana in realtà davo per scontato i due quadretti a testa proprio perchè in ogni caso di tratta di piccoli oggettini. cmq io proponevo di fare un sondaggio e indicare già allegando un'ipotetica immagine cosa si intende fare.
Visualizzazione Stampabile
ciana in realtà davo per scontato i due quadretti a testa proprio perchè in ogni caso di tratta di piccoli oggettini. cmq io proponevo di fare un sondaggio e indicare già allegando un'ipotetica immagine cosa si intende fare.
vero :iloveyou:
allora ho mandato mp a
gemini
tich
laalaa
vediamo x cosa si segnano
intento rimangono come jolly
fiorella
mordicchio
kiedoo anke a voi di prendere una posizione
grazie ila
ragaa, io ho letto tardissimo se c'è ancora posto mi propongo per il calendario come prima scelta! Ma se lì è già saturo van bene anche i quadretti! O se diventiamo tante (e spero) va bene anche una terza iniziativa!
Ciao ragazze,visto che bisogna scegliere...scelgo i quadretti.
Un bacione.
Domande:
I fiori saranno diversi tra loro, vero? Mi pare più bello e colorato
La madonnina, sarà monocolore e diversa per tutte? O sarà la stessa e cambieremo il colore?
La tela aida55, è obbligatoria anche per i quadretti, o vale solo per i numeri del calendario?
Per ora non ho altre domande :dubbioso:
Personalmente, per il quadretto dei fiori, farei :D Allegato 138548Allegato 138549
ciao a tutte.. non vorrei sconvolgere troppo la situazione arrivate a questo punto... ma se in qualche quadretto ricamassimo una poesia in una cornice di fiorellini, farfalline, ecc.??
altrimenti opto anch'io per uno con dei fiori e uno con un'immagine sacra..
francesca
ok giò ti segno nel calendario e paolaa nei quadretti
allora x il calendario x forza deve essere aida 55 bianca...
x i quadretti a stò punto credo .. ke nn ci siano problemi se ognuna volgia usare la tela ke preferisce e anke sul monncolore della madoninna credo ke sia soggettiva
carini i girasoli ma vi ricordo prima di postare skem i di vedere se ci stanno nella cornice piccola dell''ikea... carina ancek lìidea della cornicetta col la poesia
che ve ne pare di questo calendario?
http://lh3.ggpht.com/_0W542XaRFXU/S2...So/s512/72.jpg
bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo