si vale credo ke quella + piccola faccia al caso nostro ;)
Visualizzazione Stampabile
si vale credo ke quella + piccola faccia al caso nostro ;)
Ciao Ilaria, se devo scegliere tra i due temi scelgo i quadretti.
Baci Silvia
ok silvietta aggiudicato ;)
Credo che la cornice più piccola sia perfetta. L'altra è un formato A4 (21 x 29.7)...mi sembra un po' grande....
Ciao :abbraccio:
floriana
Grazie ragazze, mi avete dato una bella idea per poter aiutare a far su un pò di soldini alla parrocchia per le persone meno abbienti: dei ricami per i mercatini che fanno.
Grazie ancora.
ila ho visto che scarseggiano,per il calendario ,perciò se vuoi io ne posso fare due,poi se quando sei alla fine ,rimane qual'cosa ancora dimmelo io posso farne anche di più, vedi tu ok?:ciao5:
ok nadia allora ti segno nel calendario ..grazzzziuz :D
allora se anke silvietta volesse fare 2 numerini.... oltre ke assemblare i sakkettini... mankerebbero solo 3 ragzze x il calendario
rimangono senza decisione
gemini
tich
laalaa
jolly
fiorella
mordicchioo
io
..Ragazze i miei acquisti sono quasi finiti :) ..cosi vi dico il totale della spesa :) che tranquille da buona risparmiatrice non è esorbitante :) ..poi si farà i totale della spesa di didi con la mia..e la dividiremo in parti uguali..io poi mi occupo di mandare i soldi a Didi..tramite ricarica postepay magari o come preferirà lei :) va beeeeeeeneee?? :)
..Ragazze certo posso fare anche i sacchettini :)
ok silvia ma a te arriveranno anke i soldi delle cornicette ke comprerà valentina... quinid conto unico nn appena avremmos tabilit anke quella spesa.. veramnte i sakkettini te li avevo dati x certi . kiedevo se volevi fare anke 2 numerini :D