..Certo Ila intendevo quello nel post precedente certo che li ricamo molto volentieri ;) ..scusate ma la domenica mattina dopo aver fatto l'alba ieri è difficile che riesca a connettere oltre a internet anche il cervello :D
Visualizzazione Stampabile
..Certo Ila intendevo quello nel post precedente certo che li ricamo molto volentieri ;) ..scusate ma la domenica mattina dopo aver fatto l'alba ieri è difficile che riesca a connettere oltre a internet anche il cervello :D
Ciana sono tanto difficili gli schemi?
sono indecisa per questo... se potessi vedere gli schemi deciderei più serena....
annalisa orpo ti avevo persa??? ... ma eri anke tu nell'iniziativa? :shock:
purtroppo gli sekmi nn li abbiamo ancora :(
penso che sarebbe il caso di decidere qualcosa in più per quel che riguarda i quadretti... almeno decidere il tema e poi cominciare la ricerca degli schemi!
ok annalisa segnata tranqui gli skemi nn sranno ne grandi ne complicati... + o meno come quelli nel link in prima pag
ok marta quindi ke proponi?????
in realtà propongo semplicemente una votazione tra chi partecipa (che faccia i quadretti o meno!):
io voto ad esempio madonnina e quadretto con i fiori, per la madonnina secondo me vanno bene le madonnine monocolore mentre per i fiori avrei pensato a qualcosa di questo tipo
http://img213.imageshack.us/img213/8...gine005ua8.jpg
Uploaded with ImageShack.us
stavo cercando fra gli album Picasa qualcosa per i sacchettini del calendario dell'avvento...
Picasa Web Albums - Renata Unguraitien
Picasa Web Albums - Yesica Lucia - Navidad
Picasa Web Albums - maukadi - Navidad
per quello che riguarda i quadretti, a parte i soggetti monocolore, trovo carini dei fiori o dei paesaggi
tipo mare, monti... per farli sognare un po'...
per i numeri dei sacchettini, se serve, posso farne un po' con PcStitch.... ditemi le misure...
ciana.....mi chiamo veronica, non valentina!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:.... comunque non ti preoccupare...anche sul giornale che pubblica la parrocchia del mio paese quando hanno messo gli auguri per la mia laurea si sono sbagliati e mi hanno chiamato valentina!!!!!!:angry:
scusa vale ... io pure vengo kiamata sonia dalla mia cartolaia ke mi conosce da una vita :D e continuo a kimare silavia68 / paola68... benvenuta nel club :ridere6:
marta molto belle quelle rose.... purtroppo nn si sono ancroa skierate tute le ragazze su cosa vogliano fare trai 2 progetti e dunque sono quando tutte avranno decisi si potrà fare un resoconto....
anke xkè se si fanno le madonnine/crocefissi dove si mettono nelle camere???? a tal punto visto ke nn ho ancora capito quante camere sono ... bisogna vedere tanti punti xkè visto ke sono monocolori e semplici pensavo di fare anke qui 2 quadretti a testa
silvia adesso me me li guardo per bene gli album ke hia postato..