bello!!!!!ma io non so niente di cucito....didi potrebbe essere un problema x te assemblarlo?????
Visualizzazione Stampabile
bello!!!!!ma io non so niente di cucito....didi potrebbe essere un problema x te assemblarlo?????
quante pagine! sono rimasta indietro un giorno e ora mi sono rimessa in pari.....sono felice che il progetto abbia forma e nn vedo l'ora di cominciare.....
ciana ma se io ho a casa dei quadretti ikea come dicevi te e posso quindi prendere le misure da sola per il ricamo, devo cmq postare lo schema prima di iniziare a ricamare? perchè se volessi fare le poesie, magari me li disegno io li schemi adeguandoli alle misure, quindi non esisterebbe il file da postare..
scusa annalisa mi sembra ci sia già il sunto cosa manca????? stiamo decidendo nn posso cmabiare ogni giorno se n c'è nulla di certo
si frà masarebbe carino seguire un filo logico x gli skemi no ke una fa quello ke vuole
Scusami ho sbagliato... ho cancellato il messaggio per non creare equivoci...
se hai scelto la tela dei sacchettini aggiungila...
annalisa xkè hia cancellato il messaggio mica siamo all'inquisizione
è scritta la tela dei sakkettini
è su quella dei quandretti ek si potrebbero fare miste ma sicocme l'ho appena proposto vediamo ek dicono le altre
Ilaria, volevo sapere appunto per la tela dei quadretti se era a scelta o "obbligata" aida 55, per poter vedere anche lo schema che ci può stare... anche perchè metti che ricamo 1 x 1, la dimensione si riduce ;)
Ma da come hai detto a Frà, si farà qualcosa di uguale per tutte anche per i fiori?
si sonia.. dicevo ke se una fa la madonnina una fa un fiore l'altra ua poesia l'altra un carota.. almeno avere un tema da dover dividere in 4 o 5 quadretti nn so s emi son spiegata