Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
:thanx:silvia, per la disponibilità a fare qualche quadrotto in più, come altre ragazze, per il momento ho deciso di soprassedere sino al 31, termine delle iscrizioni e poi decidere insieme a voi chi si prenderà più di un giorno del calendario, in effetti rimanesse uno lo farei io che ancora non ho scelto nulla, faccio quello che rimane....
ok...in effetti ho letto solo dopo aver postato che le adesioni sono fino al 31, comunque....sono a disposizione...fatemi sapere...
Citazione:
didi
...per la firma, veramente essendo un calendario io non l'avevo presa per niente in considerazione effettivamente le misure sono state fatte in base a questo, ma se volete vedere la vostra firma sotto il vostro lavoro, come della copertina possiamo anche farlo, ditemi come vi piace...
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
:bye3::bye3::bye3:
Citazione:
CIANA
scusate se mi intrommetto .... sull'argomento firma... si infatti come dice didi si era deciso e mi pare ci sia scritto ke nn la faremo ne qui nel calendario ne nei quadretti... cmq è sempre meglio dirlo una volta in +.....
per me va bene sia che la firma si metta, sia che non si metta. Scusate se ho chiesto, ma avendo degli impedimenti a frequentare assiduamente il forum, ogni tanto qualcosa mi sfugge...chiedo venia.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
-
A me l'idea della firma non mi sarebbe dispiaciuta..a dire il vero..da più l'idea di un lavoro di squadra..e la cosa non guasta..non so vedete voi :)
-
boh, non lo so.... la firma non mi convince...
comunque se serve debbie, io ci sono per un altro numero, ok?
-
credo ke la firma sia un problema di spazio.. se no viene ilteriormente grande... e poi coi numeirni io n ce la vedo bene.. e nemmeno sotto alle madonnine...
-
..Come preferite ragazze :)
-
anche io non vedo bene la firma sopratutto per il calendario. se proprio vogliamo mettere qualcosa che riconduca al nostro gruppo si potrebbe cucire un'etichetta con la scritta le maghette di megghy oppure megghyne o qualcosa del genere
-
si la scritta applicata sul calendario mi piaceeeeeee
-
anch'a me piace di + delle firme.... grande tere!
-
:oops::oops::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
-
anche per me è meglio l'etichetta