ho appena cominciato il 21, sperando cosi di far spuntar fuori l'8.... speriamo bene.... fiorella ha suggerito di invocare s.antonio da padova...:dubbioso:
Visualizzazione Stampabile
ho appena cominciato il 21, sperando cosi di far spuntar fuori l'8.... speriamo bene.... fiorella ha suggerito di invocare s.antonio da padova...:dubbioso:
a parte gli scherzi...
ieri sera sono stata fino a mezzanotte e mezzo a fare il 21 ed è quasi finito, manca il punto scritto e la cornicetta, ma non so dov'è il filo dorato, forse con il numero 8....
quindi oggi vado a ricomprare il filato dorato e forse riuscirò a terminare il 21 (anche se ricordo che l\'altra volta per la cornicetta ci avevo messo un pò:(
nel frattempo se riuscite anche voi a mettere un cero a s. antonio.....:D
:ridere6::ridere6::ridere6:
ciao,fiorella
..Forza Lidi tifiamo per Te :D hihihih
grazie ragazze, ho quasi finito la cornicetta rossa e giamp al mercato stamattina mi ha ricomprato il metallizzato dorato...
solo che mi sono accorta che ricamando al buio con la mia lampada da caschetto da minatore ho confuso i colori della barba e invece di usare quell\'azzurrino 747 ho usato il 415 :(
comunque ho deciso di non smontare, né ricominciare... lo lascio così, dopotutto la barba grigia va bene lo stesso, vero? :sbatteregliocchi:
stasera faccio le stelline dorate e ricomincio l\'8... con il vostro sostegno, cé la farò!
:abbraccio:
si lidia ce la farai saremo tutte lì con te a ricamare questo benedetto 8 :ridere6:
Emh...ditemi che non son l\'ultima...mi manca la cornicetta e ho finito...chiedo scusa per il ritardo :-(
Tich
ho ritrovato l\'8!!!:?
peccato che la tela non era la stessa e mi sembra ora che il 21 fatto sulla 55 comprata settimana scorsa non ha gli stessi buchi .... mi sembra più piccola, anzi è più piccola... mi sa che devo davvero rifare l\'8....:(
ma si può essere cosi stordita???:cry:
Lo dicevo io che l\'8 è un numero speciale :D