Grazie :-)
Tich
Visualizzazione Stampabile
Son riuscita ad aggiornarmi solo ora con questo post...bene allora non mi sembra sia già stato scelto quindi faccio il nr.4
:kissoflove:
ciao ragazze allora siccome i quadrotti con il ricamo, devono corrispondere come misura ai 15 cm della statuina più grande, tra il ricamo e i 15 cm rimane molto spazio, quindi io direi, di farci intorno una cornicetta e tra il disegno che avete scelto e la cornicetta sul lato in basso mettere il numero del giorno, ve la posto ditemi se per voi va bene.... ovviamente la stoffa aida da tagliare deve misurare non meno di 17 x 17 cm....
vi allego lo schema dei numeri da eseguire, ricamati punto croce, ovviamente chi ha il numero di una unità lo faccia anteponendo lo zero...
vi ringrazio tutte baci...
x annalisa, scusami cara se questo post sta meglio in prima pagina secondo te...provvedi con i tuoi miracoli grazie mille....
:bye3::bye3::bye3:
Molto bella la cornice...solo rimane molto vuoto intorno. :-)
Tich
debora la cornicetta è molto carina
il fatto di anteporre lo zero non mi convince,basta centrare il numero e basta
ho notato che la cornicetta del numero è solo di 14 punti
se si fanno due numeri mi sembra che lo spazio occorrente sia di 15 quindi bisognerebbe allargarla o no?
ciao,fiorella
anche a me la cornicetta piace, ma forse x questo lavoro non è molto adatta....avanza tanto spazio e non è molto natalizia!no????
A me la cornice piace tanto invece :) :)
bella l'idea della cornice....brava sOrAyA!
a me non dispiace la cornice, va bene.... per il numero invece penso anch'io che sarebbe più carino centrarlo che mettere lo 0... comunque farò come come mi direte...;)
ricevuto e scaricato , attendo ulteriori decisioni ^_^
ciao
nadia