anche il numero 14 è pronto
Visualizzazione Stampabile
anche il numero 14 è pronto
dopo il numero 3 sfornato ieri..oggi è pronto anche il numero 13..caldo caldo appena sfornato :D hjihihihi
wow raga ma siete velocissimeee..vorrete mica consegnarlo x ..pasqua ??? :ridere6:
ila sei unica!!! :ridere6::ridere6::ridere6:
..per una ritardataria come me..meglio far subito le cose..o mi metto nei guai!
Mamma mia... in colpa mi fate sentire!!!
Io che avevo calcolato di fare il mio numeretto un pò più in la per finire gli swap arte postale mi sono dovuta ricalcolare tutti i miei progetti... va bhè fa nulla... mi mancano due colori che nel pomeriggio sono sicura che comprerò ma ho iniziato la cornice... e spero di farcela in breve tempo...
un super bacio e abbraccio a tutte
annalisa , non sentirti in colpa °_°
anche io ho accelerato i tempi per questo progetto , in modo da poter mettere avanti l'altro che dovevo eseguire due mesi fa °_° , la copertina ai ferri -.-
sei in buona compagnia insomma ^_^
nadiahttp://www.megghy.com/smiles/hobbies/immagini/mb28.gif
28
ciao a tutte e ciao annalisa, stai tranquilla, la spedizione sarà comunque nel mese di maggio, anche io non ho nemmeno iniziato ho solo stampato gli schemi, ma ho l'arte postale da portare a termine qualche bfc di marzo che sto iniziando a fare quindi se ne parlerà più in la ad iniziare questo che è per natale oltretutto, poi si dovranno fare i conteggi sia delle statuine quindi anche chi ha il mio indirizzo dovrà aspettare per sapere quanto mettere nella busta della telina, questo anche per la stoffa e accessori...
ci aggiorniamo presto un bacio a tutte....
@ila, magari se cambiamo pannello si può anche fare un grosso uovo di pasqua....scherzo baci....
Io addirittura devo ancora procurarmi qualche filo... Rimedierò il prima possibile!!! A presto e buon lavoro a tutte!!!
finito l'8, devo attaccare il 21...