Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Associazione La Maglia del Cuore di megghy per Adele (Fatacreativa)

  1. #1
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito Associazione La Maglia del Cuore di megghy per Adele (Fatacreativa)

    Buongiorno ragazze, eccoci con le ultime novità.
    Vi trascrivo qui l'annuncio che abbiamo messo oggi su FB, nella pagina dell'associazione, leggetelo con attenzione:


    "L'ass. La maglia del cuore di Megghy.com ha deciso che quest'anno i proventi del mercatino di natale verranno devoluti alla causa di Adele, nostra amica e collaboratrice affetta da MCS.

    A breve allestiremo una vetrina dei nostri articoli in modo da rendere disponibile anche la vendita on-line per chi fosse impossibilitato a raggiungerci nei luoghi di vendita.

    Verrete anche informate sulle date e sui luoghi nei quali si svolgeranno i nostri mercatini.

    Grazie a tutti per la collaborazione.
    "


    Ovviamente io e Giulietta attendiamo i vostri contributi ........................ i prossimi giorni Giulietta sarà più esauriente sulla modalità di partecipazione, per il momento teniamo tutte in bell'evidenza questo importantissimo promemoria!!!!!!!
    Un abbraccio a tutte voi! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  2. I seguenti 18 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    anna lela (01-11-2013), Betty23 (30-10-2013), corbi (01-11-2013), deborah (23-10-2013), fatacreativa (31-10-2013), giusinives (03-11-2013), mamma paola (30-10-2013), mammaemu (28-10-2013), mammola (31-10-2013), puffetta68 (25-10-2013), roby60 (23-10-2013), stay62 (22-10-2013), stefy64 (23-10-2013), stelaza (30-10-2013), trudy (30-10-2013), vale_dp (30-10-2013)

  3. #2
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qua....si comincia!

    come ha spiegato marina, quest'anno l'associazione ha deciso di contribuire, nel suo piccolo, a sostenere Adele, cara amica e collaboratrice. Purtroppo la crisi non ci aiuta e sarà dura ma noi c'è la mettiamo tutta per raggiungere un obbiettivo dignitoso.
    ho preso contatto con Graziella Morigoni dell'ass. raggio di sole, molto pratica di mercatini e molto inserita nel circuito. È stata fatta richiesta per i giorni 7 e 8 dicembre a Massa. Non so ancora nulla di più preciso ma non mancherò di informarvi non appena le mie conoscenze saranno un pochino più chiare.

    per il momento abbiamo approfittato della possibilità di partecipare al mercatino mensile che si svolge nel mio comune ogni prima domenica del mese. Ho avuto il posto e domenica 3 novembre saremo li, presenti all'appello a mostrare le vostre meraviglie.

    naturalmente se qualcuna di voi se la sente e vuole provare l'esperienza del mercatino nella propria città non deve fare altro che farcelo sapere, dopo l'8 dicembre posso spedire il materiale avanzato e dare a una di voi una possibilità di aiuto .

    pensavo di mettere le foto degli articoli messi in vendita ma, a pensarci bene, forse è meglio se fotografo direttamente il banchetto, sarà un modo più bello per condividere con voi questa bellissima esperienza.

    a questo punto dico solo.......incrociamo le dita!!!

    Unforte abbraccio.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. I seguenti 11 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    anastasia.tatalo (01-11-2013), anna lela (01-11-2013), Betty23 (03-11-2013), claudia.iaia (01-11-2013), deborah (02-11-2013), giusinives (03-11-2013), roby60 (01-11-2013), stay62 (01-11-2013), stelaza (01-11-2013)

  5. #3
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze....la nostra avventura sta per cominciare.
    Siamo a cascina in corso Matteotti ci hanno dato una piazzola di prestigio dopo due ore di attesa.
    la giornata per fortuna è bella, la gente comincia ad arrivare.
    vi terrò infirmate........speriamo bene, Adele si merita il nostro aiuto.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Associazione La Maglia del Cuore di megghy per Adele (Fatacreativa)-image-jpg   Associazione La Maglia del Cuore di megghy per Adele (Fatacreativa)-image-jpg   Associazione La Maglia del Cuore di megghy per Adele (Fatacreativa)-image-jpg  





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    marinasmn (04-11-2013)

  7. #4
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze abbiamo pure la banda
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Associazione La Maglia del Cuore di megghy per Adele (Fatacreativa)-image-jpg  





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  8. #5
    L'avatar di stelaza
    stelaza è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-06-2011
    Messaggi
    1,505
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 1,035 volte in 867 Discussioni

    Predefinito

    che bello Giulietta, speriamo venga tanta gente!!!



    Ho partecipato a:

    Sal "Impariamo a fare il portaaghi" - 2012
    Progetto di beneficenza arrediamo una sala giochi
    Sal Stellina
    Sal compiti per le vacanze pensando al Natale
    Sal palle di Natale 2
    Sal filini spazzatura 2012
    Sal ufo 2012
    Sal aspettando Pasqua 2013



  9. #6
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Quando si dice la iella! È venuto una bufera, abbiamo dovuto smontare tutto......
    per ora rimaniamo un po' ma il nostro bellissimo banco non esiste più





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  10. #7
    lommy è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    776
    Grazie
    754
    Ringraziato 647 volte in 491 Discussioni

    Predefinito

    quando si dice che nella vita ci vuole fortuna per ogni cosa!!!!
    mi spiace proprio!!
    ciao francesca

  11. #8
    L'avatar di fatacreativa
    fatacreativa è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-01-2011
    Località
    campania
    Messaggi
    592
    Grazie
    293
    Ringraziato 253 volte in 182 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze eccomi, scusate se sono Poco presente, Grazie Grazie davvero per tutto, mi spiace per il cattivontempo, spero migliori sono con voi. Appena potete condividete su fb così passo a condividere anche sul mio profilo quanto state facendo per me. Vi voglio Bene tutte. ADELE









  12. I seguenti 5 utenti ringraziano fatacreativa per questa discussione:

    anastasia.tatalo (03-11-2013), marinasmn (04-11-2013), roby60 (04-11-2013), stefy64 (04-11-2013)

  13. #9
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Giulietta, peccato per la bufera, il banchetto era meraviglioso!!!!!!!

    spero che prima siate riusciti a raccogliere un po' di soldini per aiutare Adele, un abbraccio!!

  14. #10
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Giulietta spero davvero che almeno prima della bufera siate riuscite a vendere qualcosa, il banchetto era meraviglioso

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-07-2012, 09:11
  2. la maglia del cuore di Megghy.com
    Di mammagiulietta nel forum Il legale risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-2011, 21:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •