carla56 (15-09-2012), claudia.iaia (12-09-2012), deborah (12-09-2012), francesca giordano (12-09-2012), mammaemu (17-09-2012), maria27 (13-09-2012), marinasmn (12-09-2012), Patrizia Auletta (13-09-2012), roby60 (12-09-2012), stefy64 (14-09-2012)
bene, mentre Francesca prepara la consegna di domani, io stamattina sono andata all'ospedale S. Chiara di Pisa. Tutte voi sapete che con i tagli del governo molte associazioni saranno destinate alla chiusura ma Giulia, Sara, Cristina e Manuela non demordono e sono pronte a dare battaglia a tutte le decisioni che verranno prese per salvare il loro progetto.
Nel frattempo le ragazze dell'APAN continuano imperterrite la loro missione e per questo ho portato loro un pò di materiale. Purtroppo la mia socia di cosegne ha deciso di sperimentare la nuova variante dell'influenza stagionale () e quindi ero sola soletta.
Stamattina ho preparato un piccolo pacco (in allegato vedete cosa ci ho messo) e l'ho consegnato nelle mani di Giulia.
La prossima settimana non ci sarò (vado in ferie..... finalmente) ma al mio rientro tornero all'APAN e consegneremo il resto.
Intanto vi porto i saluti e i ringraziamenti di Giulia e mi associo dicendovi "siete speciali" grazie di cuore![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
carla56 (15-09-2012), claudia.iaia (12-09-2012), deborah (12-09-2012), francesca giordano (12-09-2012), mammaemu (17-09-2012), maria27 (13-09-2012), marinasmn (12-09-2012), Patrizia Auletta (13-09-2012), roby60 (12-09-2012), stefy64 (14-09-2012)
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
carla56 (15-09-2012)
![]()
![]()
Marina :maglia:
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Grazie di cuore per tutto
![]()
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
brava Giuly......
(Dalai Lama)
E brava Giuly .....mi hai lasciato a casa! Pultroppo raffreddata come sono non potevo proprio andare a trovare i piccoli!!!!
Mi e' dispiaciuto tanto!!!!la prossima volta verai che mi sono rimessa, speriamo, vengo anche io a Pisa,. cosi' gli porto le firme che ho raccolto!!!!!
Un abbraccio grande all'Apan per quello che fanno e speriamo bene, noi siamo con loro!!!!!!FORZA!!! Stefania
Segnalibri