Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 275

Discussione: 2012 pacchi arrivati

  1. #21
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    ciao giuly senti stamattina mi è arrivato un pacco e io credevo che era quello dello swap che dovrebbe arrivarmi ma aprendo mi sono accorta che è stato uno sbaglio non so come antonella galimberti mi ha spedito a me il pacco con tutte le sue magnifiche creazioni per i bambini sarebbe golfini scarpine e teline volevo giusto fartelo sapere non so come sia potuto succedere questo sbaglio magari la'altra settimana vedrò di spedirtelo io ora non posso anche xke gia dovrei spedirne altri ma appena posso te lo mando !!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  2. #22
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    noooooo noo e ancora no!!!!!!!!!!
    quei deficienti della sda!

    ora vi spiego: ieri ho spedito lo swap a Mely (ebbene sì, sono io, la tua swappina cara...) e il pacchetto a Giulietta con le cose per i bimbi... invece del solito incaricato sono arrivati due tizi ed ho visto che stavano facendo un po' di confusione per le bolle, hanno chiesto a me se avevo le tasche per metterle... e sì, come no, adesso ho pure le tasche per e bolle, mica sono un corriere io...

    Giuly per favore non aprire il pacco indirizzato ad Amelia, è il suo swap!

    Amelia aspetta x favore, devo sentire la Sda e vedere di far aggiustare le due spedizioni, per ora tieni lì il pacco di Giulietta... oh ma che palleeeeeee!
    per non farli venire qui due volte ho fatto le due spedizioni in un giorno e questi sono i risultati, e meno male che ho scritto ben chiaro i due indirizzi sui pacchi, mamma mia che nervi!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate ma il disguido non è dipeso certamente da me, vi faccio sapere appena riesco acontattare sti impediti...
    x ora baci
    anto incavolata!!!!!!!

  3. I seguenti 2 utenti ringraziano stay62 per questa discussione:

    francesca giordano (21-03-2012), marinasmn (21-03-2012)

  4. #23
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    a stay non ti preoccupare tranquilla posso spedirglielo io senza problemi appena posso tranquilla e si sono proprio dei rimbecilliti se sapevo magari potevo mandarlo indietro ma visto infatti che ce lo swap in corso !!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  5. #24
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    noooooo noo e ancora no!!!!!!!!!!
    quei deficienti della sda!

    ora vi spiego: ieri ho spedito lo swap a Mely (ebbene sì, sono io, la tua swappina cara...) e il pacchetto a Giulietta con le cose per i bimbi... invece del solito incaricato sono arrivati due tizi ed ho visto che stavano facendo un po' di confusione per le bolle, hanno chiesto a me se avevo le tasche per metterle... e sì, come no, adesso ho pure le tasche per e bolle, mica sono un corriere io...

    Giuly per favore non aprire il pacco indirizzato ad Amelia, è il suo swap!

    Amelia aspetta x favore, devo sentire la Sda e vedere di far aggiustare le due spedizioni, per ora tieni lì il pacco di Giulietta... oh ma che palleeeeeee!
    per non farli venire qui due volte ho fatto le due spedizioni in un giorno e questi sono i risultati, e meno male che ho scritto ben chiaro i due indirizzi sui pacchi, mamma mia che nervi!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate ma il disguido non è dipeso certamente da me, vi faccio sapere appena riesco acontattare sti impediti...
    x ora baci
    anto incavolata!!!!!!!
    non ti fare sangue cattivo Anto, purtroppo sono inconvenientiche possono capitare, per fortuna ci si può mettere rimedio................ Vedrai che si aggiusta tutto! Un abbraccio...........................
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  6. #25
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    grazie cara Marina... purtroppo ho capito subito che sarebbero successi pasticci, vedendo come stavano armeggiando col computerino... fatto sta che hanno mandato le bolla giuste all'indirizzo giusto ma col pacco sbagliato.... mah sono in attesa di mettermi in contatto col corriere, vediamo poi che mi dicono, però una cosa è certa: mai più spedizioni lo stesso giorno!! si fa confusione e stop, mi domando cosa poteva succedere se ne avevo 10 di pacchi, mah!!

    un bacione....

  7. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    marinasmn (21-03-2012)

  8. #26
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    arrivati i pacchi di anna lela, bluenady e puffetta68. E' arrivato anche il pacco sbagliato di Stay62 ( Antonella rincuorati hanno sbagliato persona ma sono stati velocissimi ).

    Ragazze a tutte quante...... grazie di cuore





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  9. #27
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    eh avessi visto quant'erano impediti col computerino i tizi di ieri ... sono riusciti a scambiare due spedizioni due! rob de matt, si dice da noi!
    vabbè spero che Amelia ti rispedisca il pacco, e che non ci siano più di questi disguidi in futuro, baci !

  10. #28
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    dopo giorni e giorni di tribolazione, dopo aver fatto una bella liticata con l'ufficio postale, è finalmente arrivato il pacco di Daniela Bianchi del forum "creare per hobby"

    A Daniela un grosso abbraccio e naturalmente....... grazie di cuore





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  11. #29
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    anche oggi due nuovi pacchi, uno dalla nostra Alisanna72 e l'altro dalla dolcissima Minù

    a tutte e due grazie di cuore

    ps: ho finalmente recuperato la mia macchina fotografica, domani mi metto in pari con le foto





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  12. #30
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Menomale che è arrivato!!! Ero in pensiero! Purtroppo non potendo fare materialmente qualcosa per collaborare, ho trovato la soluzione per essere "presente"

    Grazie a te Giulietta

    PS: Ho spedito con GLS, con me SDA ha chiuso da tempo!!!






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  13. Per questo Post, l'utente minù e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (04-04-2012)

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pacchi spediti, pacchi arrivati
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-02-2015, 19:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •