Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
oggi sono arrivati i pacchi di fata creativa e Soraya
grazie grazie grazieeeeeeeee.
Mi raccomando da domani seguite la cronaca del mercatino!
Ciao non vedo l ora!!! buon divertimento carissime!!!:abbraccioforte::baciii::abbracciofort e:
-
aspettiamo con ansia la telecronaca del mercatino!!!
-
-
Citazione:
anna lela
giuli !!! ho dimenticato di mettere i nastrini nelle copertine!!:oopss:
nessun problema, stasera mettiamo tutto a posto...................... Baci!!!!
-
-
Citazione:
mammagiulietta
oggi sono arrivati i pacchi di fata creativa e Soraya
grazie grazie grazieeeeeeeee.
Mi raccomando da domani seguite la cronaca del mercatino!
yeeeeeeeeeeeeee mi domandavo giusto ora se erano arrivati ^_^ felice io :** baci baci ;)
-
oggi arrivato il pacco di Daniela (frosinone) e la mia vicina mi ha consegnato il pacco di Roshan (scusatela ha avuto la bambina malata e si era dimenticata).
Grazie ragazze, un abbraccio
-
arrivato il pacco o meglio i pacchi di Puffetta68...... GRAZIEEEEEEEEE
-
anche oggi tanti pacchettini ma vado con ordine: Ariella, Claudia.iaia, Arianna di Ovara, mamma paola
tutti lavori veramente bellissimi. Per le foto dovrete aspettare domenica perchè la mia digitale è partita per la Germania con mio marito!
Grazie davvero di cuore a tutte voi, un abbraccio abbraccioso :baciii:
-
Citazione:
mammagiulietta
anche oggi tanti pacchettini ma vado con ordine: Ariella, Claudia.iaia, Arianna di Ovara, mamma paola
tutti lavori veramente bellissimi. Per le foto dovrete aspettare domenica perchè la mia digitale è partita per la Germania con mio marito!
Grazie davvero di cuore a tutte voi, un abbraccio abbraccioso :baciii:
wow quante belle cose ti saranno arrivate!!!
aspetterò curiosa le fotine....:yes!::yes!:
io dovrei spedire massimo, lunedì, vuoi che faccio già io direttamente le foto????:smack!:
-
arrivato pacco di Stay62, vi prometto che oggi fotografo, sono imperdonabile ma sono davvero impegnata in questi giorni.
Antonella grazie di cuore:smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
arrivato pacco di Stay62, vi prometto che oggi fotografo, sono imperdonabile ma sono davvero impegnata in questi giorni.
Antonella grazie di cuore:smack!:
grazie a te Giuly!! le foto le ho anche io, se vuoi metto le mie, dimmi tu, un abbraccione!!
-
Citazione:
stay62
grazie a te Giuly!! le foto le ho anche io, se vuoi metto le mie, dimmi tu, un abbraccione!!
grazie se le metti mi fai un grande favore.:give-me-five:
-
Citazione:
mammagiulietta
grazie se le metti mi fai un grande favore.:give-me-five:
ok vado!!!!!!!!!:occhiolino5::smack!:
-
Blin blon comunicazione di servizio........ il corriere oggi era veramente stracolmo :ahahah:
arrivati i pacchi di Roby60, Deborah e dantea
Ho fotografato tutto..... corro ad aggiornare la discussione e dare a tutte l'opportunità di ammirare le vostre meraviglie!!
-
Giuly ho spedito solo ieri ed è già arrivato !!!:sorpreso:- grazie
-
nuovi arrivi...... Vaniavignali e èelena
corro a mettere le foto.... grazie di cuore:tidoilcuore:
-
-
giuly pacco spedito
ciao manu
-
:paccoinarrivo: oggi consegnati i pacchi di Lia e Claudia, manuela62, alenico
grazie di cuore.......per le foto, girate pagina :ahahah:
-
:paccoinarrivo:
arrivati i pacchettini di Daniela69 e nancy61
grazie di cuore ad entrambe :tvb3:
-
:paccoinarrivo:........... pacchettino di Tary
Grazie di cuore
-
spedito pacco,giulietta questa mattina mentre preparavo il pacco mi sono accorta di non aver attaccatto un bottone all'abitino,purtroppo in negozio non avevo l'occorrente,dovrai farlo tu,un abbraccio
-
Citazione:
anna lela
spedito pacco,giulietta questa mattina mentre preparavo il pacco mi sono accorta di non aver attaccatto un bottone all'abitino,purtroppo in negozio non avevo l'occorrente,dovrai farlo tu,un abbraccio
ahahahahahah Giuly, è la legge del contrappasso.......... brava Annalela, facciamola cucire un po' 'sta ragazza!!!!!!!!!!
-
ih,ih lo so che alla giuli non piace cucire....ma non l'ho fatto apposta,mi farò perdonare!
-
Citazione:
anna lela
Tranquilla provvedo io!
Citazione:
marinasmn
ahahahahahah Giuly, è la legge del contrappasso.......... brava Annalela, facciamola cucire un po' 'sta ragazza!!!!!!!!!!
grrrr.....quando vieni a casa mia?
Citazione:
anna lela
ih,ih lo so che alla giuli non piace cucire....ma non l'ho fatto apposta,mi farò perdonare!
ripensandoci bene......lo farò cucire a Marina :ahahah:
-
:paccoinarrivo:............................ arrivato il pacco di nonna Virgi......grazie di cuore:smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
Tranquilla provvedo io!
grrrr.....quando vieni a casa mia?
ripensandoci bene......lo farò cucire a Marina :ahahah:
Giuly................................. non ci provare! :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
:paccoinarrivo:.......... consegnati i pacchetti di anna lela, dantea, Lommy e Patrizia Morelli :smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
:paccoinarrivo:.......... consegnati i pacchetti di anna lela, dantea, Lommy e Patrizia Morelli :smack!:
wow oggi giornata proficua!! ci vorrebbe sandra a fotografarti.....:occhiolino5:
-
Citazione:
stay62
wow oggi giornata proficua!! ci vorrebbe sandra a fotografarti.....:occhiolino5:
grrrrr........non accadrà più, stanne certa :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
grrrrr........non accadrà più, stanne certa :ahahah: :ahahah:
che fai, le getti la macchina fotografica dalla finestra?? :ahahah::ahahah:
dai che sei bellissima tutta intenta a scoprire i tesori che ti arrivano....:smack!:
-
Giulietta, teline in arrivo, spedite questa mattina con prioritaria.
Ciao Vicky
-
:paccoinarrivo: arrivati i pacchi di Vicky57 e Elena Tiziana Macchia, grazie di cuore
-
Giulietta spedito questa mattina, con raccomandata, 7 bavaglini e 9 teline.
Ciao claudia
-
Giuly poco fa ti ho spedito con prioritaria quattro bavaglini che mi aveva spedito Francesca Giordano ed io li ho ricamati
:smack!:
-
Blim blom...........arrivi di venerdi.......Dantea, Claudia.iaia, Rivara Lucia
Grazie di cuore:cuore1:
-
:paccoinarrivo: arrivato il pacchettino di mamma paola, grazie di cuore:occhiolino4:
-
ciao Giuly pacco spedito stamattina.ci sono anche le piastrelle x Nadia. ;)
-
ciao Giuly, pacco partito poco fa, un bacio!!!!