Anche a me è arrivato un pacchetto, è quello di Ariella..................
Visualizzazione Stampabile
Anche a me è arrivato un pacchetto, è quello di Ariella..................
E' arrivato il pacco di Manuela62 ..... vado a mettere le foto! Grazie di cuore....................
Il postino ha consegnato a casa mia un pacchetto di Bluenady........... vado a mettere le foto, grazie Nadia!
giulietta ho un pacco pronto da spedire ma nello scatolo ci sono delle scritte secondo te lo devo ricoprire oppure lo posso spedire così?
ok allora vado a comprare la carta grazie
pacco spedito stamattina a Giulietta, baci baci!!
anto
ciao giulietta domattina spedisco!!
Nel mio nuovo ruolo di segretaria dell'Associazione, vi informo che sono arrivati i pacchi di Stay62, Lucia Rivara, Annalela........ appena riesco a recuperare la nostra Vice Presidente e la comnvinco a fare le foto le faccio mettere online....... povera me, che gatta da pelare che mi sono presa, la nostra Vice è peggio della Vispa Teresa, devo dotarmi di retino per riportarla nei ranghi :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
ma ciaoo Marina!! scusa se non ti nemmeno augurato buone vacenze, se lo faccio qui mi perdoni???:arrossito:
che bello sono davvero contenta che il mio pacco sia arrivato!!!:tidoilcuore:
wow,l'ho spedito ieri.....le sorprese delle poste italiane che a volte funzionano!!!!
allora buon lavoro mia cara!! e saluta anche Giulietta! a lunedì prossimo.. tanto poi fine settimana prossima in ferie ci vado io !!!!!!!!!:ahahah:
Ciao Giuly vorrei sapere se il mio pacchetto è arrivato!!!!!!!! Bacioni a tutte!!!!!
Coira il tuo pacco è arrivato proprio adesso....... grazie di cuore
Benone!!!!!!! Grazie Giuly!!!! ciao a presto........con un'altro pacchetto spero!!!!!!
arrivati i pacchi di vania vignali e di malù
a entrambe grazie di cuore:cuore1:
arrivato il pacco di Lia e claudia, grazie ragazze, come sempre tutto bellissimo
arrivati i pacchi di Elena Tiziana Macchia e Claudia.iaia
ho già messo le foto qui
http://www.megghy.com/forum/f152/201...-40120-31.html
grazie di cuore
Ciao Giuly volevo chiederti se sono arrivate le due teline spedite non vorrei si fossero persi:ammy:
si, sono arrivate venerdì ma io ero fuori e non avevo il PC, comunque tutto a posto........ grazie di cuore
ps: appeno ho dieci minuti di tempo inserisco le foto. Abbiate un pochino di pazienza ma ho davanti a me due settimane di fuoco e il tempo per il forum sarà proprio ridotto al minimo.
grazie Giuly !! presto spedirò le bavette che sto :ricamo:
:remissivo:scusate se entro nelle discussioni,volevo dire grazie io,almeno uina volta,a giuly,gtazie,grazie ,grazie..tu ringrazi noi sempre ma io per quello che posso fare non ho bisogno di grazie perchè viene dal cuore.
a me basta che tu dica che il paacchetto è arrivato tesoro e sono io che ti ringrazio per la coda che fai in posta,per il lavoro che smisti,per le foto e per tutto il resto che fai e magari non sappiamo neppure quanto sia.
ti:abbraccioforte:e ti auguro buone ferie.
p.s.:il mio pc fa i capricci se non ci sono è perchè..non funziona.:ammy:
tutte noi facciamo quello che possiamo mie care. Io vi ringrazio perchè senza il vostro contributo non andremmo molto lontane. Mi spiece solo che in questo momento mia figlia assorbe tutto il mio tempo libero (molte lo sanno già ma per chi non lo sapesse Elettra gareggerò ai mondiali di volteggio equestre che si terranno dal 16 al 19 agosto in Francia) e sono sempre di corsa.
in bocca al lupo x Elettra
Ciao Giulietta..questa mattina ho spedito il mio pacchetto...dovrebbe essere da te tra giovedi e venerdi
In bocca al lupo per Elettra!!!!!!!
baci
Elettra in c...alla balena.Giuly che soddisfazione i figli...!
in bocca al lupo per elettra
eccomi qua, da oggi riprendo ufficialmente il lavoro nel forum
devo comunicare l'arrivo di parecchi pacchettini, tutti contenenti cose meravigliose (ma non c'è bisogno di dirlo perchè siete tutte bravissime). allora iniziamo:
nency61
roby60
chiaranonta
Giusy
claudiaiaia
ragazze grazie di cuore....... oggi fotografo tutto e pubblico i vostri bellissimi lavori:smack!:
bentornata capo....
Pacco spedito
Ciao Lia
Giuly pacco spedito :paccoinarrivo::color-ciao:
arrivato pacco di Lia949....... grazieeeeee:wooo:
arrivati pacchettini di Dantea e Bruma, oltre naturalmente a quello di MARY.B
ho già messo le foto...... godetevi lo spettacolo!
arrivato il pacco di Martina (ragazze mettete il nick altrimenti non so chi siete) e Marina mi ha appena fatto sapere che ha ricevuto il pacco di Elvira.
A domani per le foto........ grazie di cuore
grazie Giuly, pensavo non arrivasse più
baci elvira
arrivato oggi il paccho di Stay62........ come sempre, grazie di cuore
arrivato oggi il paccho di Stay62........ come sempre, grazie di cuore
ah uhhh meno male Giuly, m'era preso un mezzo colpo prima ti ho anche scritto un mp in proposito, penso tu l'abbia letto, grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!:baciii:
arrivato il pacco di Cris61....... vado a mettere le foto. A Cristiana e a nonna Betti grazie di cuore:baciii: