pronta anche la penultima infornata
un po' di segnalibri
Visualizzazione Stampabile
pronta anche la penultima infornata
un po' di segnalibri
e con questo ho terminato
(poteva mancare un cavallino? assolutamente NO)
maria ma che meraviglie hai sfornato!!!!! più che una valigia stai preparando il sacco di babbo natale!!!! un abbraccio
ecco perchè al mio arrivo qualcuno mi darà della befana :ahahah:
Ciao Maria che meraviglie hai sfornato bravissima!!!!!!
buon week end grazie di :cuore1::kissoflove:
Arrivato il pacco di violetta Federico ...:cuore1:
Giulietta, da imbranata non avevo aggiunto il mio nick :ridere6:
Sabato è arrivato il pacco di Ariella mentre pochi minuti fa il pacchetto di Alisanna........................ Grazie di cuore ragazze!
Arrivati i pacchetti di Lucia Rivara, nonna Virgi e Elena:cuore1:
Spedito questa mattina con posta prioritari pacchetto con bavaglini.
Ciao Claudia
Giulietta ho pronti dei cappellini e scarpine per prematuri - sacchi nanna e vestititi che faccio spedisco tutto a te?
:triste: nessuna notizia del pacchetto che ho spedito lunedì della scorsa settimana?
Ciao Claudia
giuly pacco spedito oggi
ciao
recuperati pacchi di Claudia.iaia e Patrizia Morelli
arrivato anche il pacco di dantea
grazie di cuore
Grazie, incominciavo a pensare fosse andato perso.
Ciao Claudia
Spedito questa mattina, posta prioritaria, pacchetto con bavaglini e qualche bustina campioni Erbolario.
Ciao Claudia
giuly notizie del mio pacco?
Marina ti ho spedito un pacchetto poco fa, un abbraccio!!!
Marina, il sito della Sda mi dice che ha già consegnato!!;):kisss:
ahahahahahah ma io non potevo saperlo, ero ancora al lavoro ieri quando hanno consegnato..................... comunque tutto arrivato, grazie!
PS ti trasmetto i complimenti della mia mamma, ha ammirato i tuoi lavori ed ha commentato "Ma come sono belli e ben fatti": e son soddisfazioni....................:kisss:
Eh lo so che eri al lavoro, infatti te l'ho comunicato apposta!! ;)
ringrazia tanto la tua mamma per i complimenti, fanno sempre piacere eccome!! dalle un :baciii:
da parte mia!!
ps: le sciarpe le ho fatte fare da mia mamma, a me i lavori lunghi non piacciono troppo e lei è stata ben felice di aiutarmi!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
marina pacco spedito
ciao
il "pacco" lo porto domani a Genova, ecco il contenuto
non è molto ma non sono riuscita ad assumere uno sherpa :occhiolino5:
Allegato 356185
i gomitoli di cotone e le stoffe imbottite mi sono state regalate dal signor Toffoli che ringrazio di cuore
maria che meraviglia!!!
Lo ringrazio di cuore anche io............................ dai non brontolare, siamo riuscite ad uscire indenni dalla nostra gita nonostante il peso!!!!!!!
indenni anche i portafogli, peccato non aver trovato nulla per ... aumentare il peso :ahahah:
giuly pacco con i cappellini spedito
ciao
Pacchetto spedito oggi a Marina baci!!
pacco con cappellini e varie spedito oggi!
Giuly ho incaricato mia nipote per la spedizione di cappellini & co. e mi dice che il corriere ritirerà il pacchetto domani per consegna prevista per lunedì