Blim blon.......... arrivati i pacchi di Stay62, Fatacreativa, nonnaVirgi
metto immediatamente le foto......grazie di cuore
Visualizzazione Stampabile
Blim blon.......... arrivati i pacchi di Stay62, Fatacreativa, nonnaVirgi
metto immediatamente le foto......grazie di cuore
mio marito poco fa' ha portato il pacco alla posta,parte domani pero', Giuly occhio al postino.........:smack!:
pacco spedito,ciao
Nessuna notizia del pacchetto che ho spedito a Giulietta lunedì della scorsa settimana???
Ciao Claudia
Non ti preoccupare, avevo solo paura che fosse andato perso. Domani mattina se riesco spedisco alcune cose che ti potranno servire per il mercatino di fine mese,
Ciao Claudia
Ciao! ho bisogno dell'indirizzo x spedire il pacco!
Non riesco più a trovare quello che mi hai dato quell'altra volta!
Grazie...:abbraccioforte:
Oggi ho ricevuto i bellissimi lavori di Natalia Nency Vale- dp Claudia.iaia
tutto bellissimo ma per le foto dovete aspettare domani, sono a pezzi ......stasera proprio non ci riesco:pianto3:
grazie di cuore:tidoilcuore:
Ciao Giulietta! stamattina ho spedito il pacco!
Fammi sapere quando arriva ;)
Ciao carissima! a presto!
giuly pacco spedito oggi
ciao
:paccoinarrivo: arrivato il pacco di Ariella :cuore1:
giuly lo so che sei molto impegnata ,
potresti dirmi per favore se è arrivato il mio pacco
grazie ciao
:paccoinarrivo: arrivati i pacchi di Jessika e Winnie88
Confermo l'arrivo del pacco di Manuela62, ho scaricato le foto che avevo sempre nella macchina fotografica.
A tutte grazie di cuore
Giulietta questa mattina ho spedito con posta prioritaria i 9 bavaglini che mi avevi inviato più una telina e con raccomandata il lenzuolino. Spero di aver fatto un buon lavoro, che piaccia si a te che a Malù che aveva generosamente regalato il tutto.
Ciao Claudia
Arrivati i pacchi di Claudia.iaia e di Mordicchio.......lavori bellissimi. Domani posto le foto, grazie di :cuore1:
giuly pacco spedito oggi
ciao manu
marina pacco spedito oggi per i senzatetto
ciao manu
Grazie Manu........ approfitto di questo tuo post per avvisarvi che sono sospese fino agli inizi di settembre, le consegne di sciarpe per i senzatetto (la prossima dovrebbe essere il terzo venerdì di giugno, si spera che per allora sia un po' più caldo.............). Manu tu non preoccuparti se hai già spedito, metto tutto in magazzino e le tue saranno le prime sciarpe del nuovo ciclo ad essere consegnate:ok!:, grazie di cuore!
:smack!: Marina..........................
Giulietta ,pacco spedito stamattina baciiiiiiiiiiiii :smack!:
:paccoinarrivo:Arrivati i pacchi di manuela62, chiaranonta, mammaemu, Francesca Giordano e bluenady........corro a mettere le foto.........grazie di cuore
Grazie a te per il tuo impegno!!
Ciao Giuly...pacchetto spedito questa mattina...da te domani
un bacio
Roberta
ciao Giulietta, pacco spedito ieri
Ciao Giulietta, il mio pacco è arrivato o non ancora?????????doveva arrivare mercoledì (detto dalla posta)
Arrivati i pacchi di Lia e Roby..........grazie di cuore:cuore1:
ciao sono acetosella e vorrei sapere se il pacco che ho spedito x i bambini e x i senza tetto andava bene.
Grazie di cuore, il tuo pacco è arrivato e le tue piastrelle sono belle e molto colorate.....vado subito a postare le foto.
Colgo l'occasione per scusarmi con voi per la mia poca presenza. Purtroppo il mio braccio mi fa tribolare, ora. Ho un nuovo tutore e sembra funzioni un pochino meglio. Avendo una mano ferma e non potendo lavorare sono stata sequestrata da mio marito............ In pratica sono fuori casa nove ore il giorno!
passerá......spero presto, un abbraccio a tutte.
giuly pacco spedito
ciao
giuly è arrivato il mio pacco?
ciao
ciao, mi sono arrivati i pacchi di francesca giordano e giulietta per la consegna a verbania...grazie mille, al più presto metterò le foto ;)
ciao giulietta è arrivato il mio pacco?grazie
pacco spedito oggi
grazie mille manu...
Ciao, stamattina ho spedito un pacchetto con le ultime cose di cotone
Roberta