Visualizzazione Stampabile
-
-
Giuly non ho parole... ma davvero sono ammutolita, tu non hai una mamma, hai un macchina da guerra!!!!!!! a fin di bene.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Giuly non ho parole... ma davvero sono ammutolita, tu non hai una mamma, hai un macchina da guerra!!!!!!! a fin di bene.....
è sola e cerca sempre qualcosa da fare per passare il tempo........ il problema è che ho finito la stoffa!!!!
-
ehh. ce ne vuole di stoffa con una mamma superproduttiva come la tua...
-
Citazione:
mammagiulietta
è sola e cerca sempre qualcosa da fare per passare il tempo........ il problema è che ho finito la stoffa!!!!
se vieni su te ne faccio trovare un po'............................
-
Citazione:
marinasmn
se vieni su te ne faccio trovare un po'............................
ahahahaha.... si sono invertite le parti? Ti ricordo che potrei essere in treno anche al ritorno!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
ahahahaha.... si sono invertite le parti? Ti ricordo che potrei essere in treno anche al ritorno!!!
ti ricordi come sono tornata a casa l'ultima volta? Sembravo una profuga per tutti i pacchetti che avevo appresso ahahahahahahah......... dai che portare pesi rinforza la muscolatura ahahahahahahahah.....................
-
brava mamma di mamma giulietta......baciiiiii
-
complimenti alla mamma di giulietta
-
Giuly non ho parole!!!!! Tua mamma è una "santa donna"!!!!!!!!! ad avercela io una mamma così..........anche la mia è sola ma passa il tempo a lamentarsi e ad inventarsi i mali e pensa che ha solo 75 anni!!!!!! Complimenti davvero non solo sono belli ma anche precisi e soprattutto TANTI!!!!!!!!!